Etapcharterlease.com

Come fare il tatuaggio nero più scuro

Come fare il tatuaggio nero più scuro

Una varietà di composti sono usati per fare il tatuaggio nero. In genere, inchiostro nero sintetico fatta di ossidi di ferro e carbonio, mentre l'inchiostro nero naturale è composto da materiali come cristalli di magnetite, wustite e Haematoxylum campechianum (Vedi riferimento 1). Con abilità precisi e rigorosi applicazione del tipo corretto di inchiostro nero, un artista del tatuaggio addestrato può fare tatuaggio nero inchiostro più scuro (Vedi riferimento 2).

Istruzioni

• Selezionare l'inchiostro appropriato per il contenuto desiderato nero del tatuaggio. Alcuni inchiostri, come quelli che sono fatti da grandi pigmenti del particolato, non penetrano profondamente nella pelle, ma appariranno più scuri vicino alla superficie. Inchiostri ad esempio Pelikan inchiostro di China e inchiostro di China Talens funzionano bene con tatuaggi tribali neri scuri.

• Ha scelto un ago che funziona meglio con il tipo di inchiostro che si seleziona. Ad esempio, inchiostri contenenti pigmenti di particolato più grandi richiedono un ago medio-cono.

• Tenere l'ago in un angolo basso e il tratto più lungo. Con un angolo basso, sarà tatuaggio una serie molto più scura di strati, piuttosto che un angolo poco profondo perpendicolarmente alla cute. Inoltre, tenete a mente che potrebbe essere necessario passare più tempo con gli inchiostri pigmentati inferiori, mentre utilizzando anche una macchina più veloce. Infatti, con bassa inchiostro del pigmento, si sta mettendo meno pigmento nella pelle con ogni colpo.

• Impostare molte piccole capsule portapigmento per tatuaggi neri scuri, piuttosto che un tappo grande inchiostro, soprattutto se il tatuaggio è grande. Quando attingere continuamente lo stesso cappello di inchiostro, particelle di sangue possono contaminare del livello d'inchiostro, sia diluirla e aggiunta di coagulanti, che causano l'inchiostro per formare blocchi che non penetrano facilmente la pelle.

• Consultarsi con altri artisti del tatuaggio sui tatuaggi inchiostro nero scuro successo che hanno fatto. Chiedi quali inchiostro nero che utilizzano e il metodo che hanno usato. Guardando vari portafogli e parlando con altri esperti nel campo, è possibile rendere i tatuaggi neri che si lavora su più scura.