Etapcharterlease.com

Come fare il sapone di catrame di pino processo a caldo

Come fare il sapone di catrame di pino processo a caldo

Catrame di pino soap è un sapone pungente odore che è stato usato per secoli..--per aiutare non solo con la pelle secca..--ma per coprire profumo durante battute di caccia. Sapere come fare il vostro proprio sapone di catrame di pino dal processo a caldo non è difficile, ma richiede attenzione e cura, per evitare lesioni personali. Questa ricetta di sapone forti odori di pino, che lo rende un bar maschile per la outdoorsman nella vostra vita.

Istruzioni

• Versare il vettore di cocco olio, burro di karitè e catrame di pino resina in pentola di coccio. Questi ingredienti, si possono trovare nei negozi di articoli di artigianato e hobbistica o online.

• Ruotare la pentola di coccio su un'impostazione elevata e coprirlo. Lasciate scaldare l'olio per un'ora. Durante questo periodo, una spessa schiuma salirà verso l'alto; Questo è normale.

• Forno a microonde il barattolo contenente due tazze di acqua per quattro minuti, o fino a quando inizia a bollire.

• Aggiungere la liscivia al barattolo lentamente e mescolate con un cucchiaio di plastica. Farlo mentre indossa guanti e occhiali per proteggersi. Liscivia può causare ustioni chimiche. Impostare il recipiente contenente la soluzione di acqua di liscivia da parte per un'ora, in modo che si raffreddi a temperatura ambiente.

• Versare la miscela di acqua di liscivia per la miscela di olio caldo schiumoso in pentola di coccio. Mescolare con il cucchiaio di plastica accuratamente. Spegnere la pentola di coccio. La miscela all'interno si trasformerà istantaneamente in una crema spessa, soffice. Questo è perché la liscivia reagisce con gli oli per saponificare, fare il sapone. La miscela sarà letteralmente puzza di catrame di pino resina.

• La linea da una scatola di cartone standard con un grande foglio di carta cerata. Premere la carta negli angoli della casella per completamente linea esso. È OK se la carta si blocca sopra i bordi superiori della scatola.

• Versare la miscela di sapone lanuginoso nella casella. Coprire la scatola con il coperchio e metterlo in un asciutto e fresco per due mesi. Durante questo tempo, curerà il vostro sapone di catrame di pino processo caldo, fino a quando il contenuto di liscivia non è troppo duro da utilizzare.