Etapcharterlease.com

Come fare il salmone e salsa di crema di aneto

Come fare il salmone e salsa di crema di aneto

L'aneto è una pianta originaria del Mediterraneo, Russia e Africa che fornisce un forte e pungente sapore di pesce, insalate e altri piatti. Aneto fresco, disponibile presso il negozio di alimentari e negozi di alimenti naturali, è saporita e aggiunge in più ai piatti di Aneto essiccato. Una salsa di crema di aneto spezie non solo un pezzo di salmone alla griglia, ma anche salmone preparato nel forno di casa tua. È anche possibile utilizzare la salsa di crema di aneto in alto tutte le verdure e altri oggetti di lato che si servono insieme con il salmone.

Istruzioni

Preparazione salsa di crema di aneto

• Lavare un limone sotto acqua corrente fredda e utilizzare una grattugia per triturare 1/2 cucchiaino di sua buccia sul tagliere. Impostare il limone al lato.

• Tritare 1/4 di tazza di aneto fresco o misurare 1 cucchiaino di Aneto essiccato e metterlo in un bicchiere o una ciotola di plastica. Tritare 1/4 tazza di cipollotti e aggiungere le cipolle nella ciotola.

• Utilizzare un cucchiaio grande di fondere in una scatola di pianura yogurt magro e 1 cucchiaio di capperi nella ciotola. Mescolare il composto finchè è cremoso.

Preparando il salmone

• Posizionare uno gr. 454 o filetto di salmone con la pelle più grande sul tagliere. Tagliare il pesce in quattro parti uguali. Se il salmone non è già vengono scuoiato, posizionare la lama di un coltello affilato sotto la pelle grigia e spostare lentamente la lama lontano da te per tagliare la pelle dal pesce.

• Utilizzare una spazzola di pasticceria per applicare olio d'oliva su entrambi i lati del pesce. Spruzzare il vostro grill all'aperto o al coperto con spruzzo di cottura antiaderente. Impostare la griglia su supporto e lasciarlo riscaldare per cinque a 10 minuti. Se si utilizza invece un forno, preriscaldare a 177 gradi Celsius.

• Posizionare i filetti di salmone alla griglia e lasciarli cuocere per cinque minuti, quindi utilizzare una spatola per girare il salmone. Griglia per altri cinque a sette minuti fino a quando il pesce è traballante---utilizzare una forchetta per testare il salmone. Se la cottura in forno, mettere i filetti di salmone su un foglio di alluminio per impieghi gravosi; cospargere il pesce con pepe e limone o sale. Aggiungere 1 cucchiaino di burro, se lo si desidera, quindi piegare il foglio attorno il salmone strettamente. Posizionare il foglio su una teglia o padella e mettere nel forno. Cuocere il pesce per 20 minuti. Rimuovere il foglio o pan dopo il tempo allocato, aprire la pellicola per esporre il pesce e posizionare il foglio o padella in forno per otto a 12 minuti o fino a quando il pesce è traballante---utilizzare una forchetta per testare il salmone.

• Rimuovere il salmone dal vostro grill o nel forno e posto su un piatto o un vassoio. Versate 2 cucchiai o più della salsa di crema di aneto sul salmone. Guarnire il piatto o piatto con uno o due spicchi di limone o 1 cucchiaio di aneto fresco, se lo si desidera.