Etapcharterlease.com

Come fare il mio telefono BT linea hanno più velocità a banda larga

Come fare il mio telefono BT linea hanno più velocità a banda larga

BT offre pacchetti di Internet con velocità di download fino a 20 MB. La velocità di download non sarà probabilmente così veloce..--l'avvertenza BT utilizza è "fino a". La tecnologia di Digital Subscriber Line (DSL) utilizzata da BT è soggetto a limitazioni. Uno dei fattori principali che riduce la velocità è la distanza che dalla centrale telefonica (interruttore.) la vostra casa è Banda larga su linee telefonica in rame di BT può essere ottimizzata, tuttavia.

Istruzioni

• Verificare che si sono utilizzando i driver più recenti per il modem. Visitare il sito Web di BT (Vedi risorse) per verificare il modem BT. Sito Web del produttore per altri modem. Saltare questo passaggio se si utilizza un router.

• Controllare la frequenza di linea. Inserisci 192.168.1.1 (per i router BT Voyager e Speedtouch) o 192.168.1.254 (per BT Home Hub) e annotare la velocità di connessione"," "velocità di linea" o "linea di tasso".

• Controllare tutti i microfiltri per guasti. Scollegarli tutti, tranne quello sul tuo router o modem. Riavviare il router, riavviare il browser e controllare nuovamente il tasso di linea. Un miglioramento nel tasso di linea indica che un filtro stava causando problemi. Utilizzare eliminazione per vedere quale. Sostituire il filtro difettoso.

• Controllare il cablaggio del telefono in casa per guasti. Collegare il router alla presa telefono master---solitamente quella più vicina alla porta d'ingresso. La presa principale del telefono è un po' più grande di una normale presa di corrente. Ha un frontalino rimovibile con una seconda presa in esso---il Maestro jack. Controllare nuovamente la velocità della linea. Qualsiasi aumento di velocità indica un problema con il cablaggio di telefono di casa. Modificare il cablaggio, o spostare il router o il modem alla presa principale.

• Consentire tre giorni da riavviare il modem o il router dopo la sostituzione dei filtri o ricablaggio per ottenere velocità finale coerente di esplorazione del web. Si tratta di BT in attesa tre giorni prima di aumentare la velocità per verificare che la linea è in grado di gestirlo.