Come fare il lecca-lecca da Jolly Ranchers

04/03/2016 by Sandon


Come fare il lecca-lecca da Jolly Ranchers

Jolly Ranchers sono una caramella dura popolare che vengono in una varietà di sapori di frutta e sono simili a lecca-lecca, ma senza il bastone. Ma trasformare queste caramelle in lecca-lecca è facile. Così che queste caramelle sono fatti, essi può essere sciolto, mescolati e abbinati per creare una grande varietà nel modo che sono goduto. Queste caramelle giù per fare lecca-lecca di fusione dà il grande gusto fruttato di Jolly Ranchers in una forma che ha il tuo stile unico ad esso.

Istruzioni

• Decidere quanti lecca-lecca si desidera fare. Unwrap tre Jolly Rancher bastoni per ogni lecca-lecca che avete intenzione di fare.

• Preriscaldare il forno a 135 gradi C prima della posa di un foglio di alluminio sul vassoio di cottura. Mettere tre Jolly Rancher bastoncini uno accanto a altro per ogni pezzo di caramella. Posto tre caramelle abbastanza vicino insieme che stanno toccando. Luogo ogni set di tre caramelle 4 pollici apart.

• Inserire il vassoio di cottura nel forno. Lasciare il forno a 135 ° C e lasciare il vassoio per sei minuti.

• Spegnere il forno e rimuovere il vassoio da forno. Inserire un bastone di lecca-lecca nella parte inferiore di ogni cluster fuso di Jolly Ranchers. Inserire la chiavetta di lecca-lecca in modo che va da tre quarti della strada attraverso le caramelle.

• Consentire il lecca-lecca 10-15 minuti per raffreddare prima di togliere il vassoio.

Articoli correlati