Etapcharterlease.com

Come fare il fondente nastro rosa

Come fare il fondente nastro rosa

Fondente è uno dei premier torta materiali di rivestimento. È un tipo di velo che è fatto da zucchero, glucosio e acqua, o glicerina, zucchero e gelatina. Fondente è malleabile e spesso è rotolato in un grande foglio per coprire tutta la torta con una superficie liscia e uniforme, come visto in molte torte nuziali. Fondente è utilizzato anche per scolpire e modellare toppers torta diversi ed elementi decorativi come figurine, fiori e nastri. Uno dei più popolari e semplici tipi di decorazioni fondente per pasticceria è un nastro rosa, fatto in nessun tempo affatto utilizzando laminati fondente.

Istruzioni

• Spolverare la superficie di lavoro con un poco amido di mais. Stendere un foglio di fondente che è 1/8 pollice di spessore.

• Ritagliare un rettangolo dal fondente di laminati-out che è circa 3 pollici di larghezza e 7 pollici di lunghezza, anche se questo varia secondo la dimensione della rosa che si desidera.

• Piegare il rettangolo senza bloccare sopra larghezza-sensi, quindi la larghezza è ora 1,5 pollici, e c'è uno spazio aperto dove si trova la piega..--questo aiuta a dare il look borioso che un buon nastro rosa ha.

• Tenere una estremità del nastro piegato fondente e iniziare a rotolare in una spirale. Fare attenzione a non sgonfiare il bordo piegato, che dovrebbe essere al top. Questa parte del rullo piuttosto stretto, rendere l'anima della rosa.

• Continuare a tirare il nastro di fondente attorno al nucleo; gli strati esterni dovrebbero essere leggermente inferiori a quello del nucleo come la spirale continua verso l'esterno. Pizzicare il fondente fondo insieme, dando movimento alla rosa e aiutando ad aprirsi un po'.

• Rotolo di fondo del fiore, che avrà il fondente in eccesso su di esso, nel palmo delle tue mani per aiutare a legare la base del fiore, che lo rende facile da tagliare la parte in eccesso senza il fiore venuta annullata.