Etapcharterlease.com

Come fare i trucchi su una scheda di immersione subacquea

Come fare i trucchi su una scheda di immersione subacquea


Estate, piscine e trampolini sono sinonimi di un buon tempo. Qualsiasi piscina, da una struttura ricreativa per piscina di casa di un amico, funzionerà, come è abbastanza profonda e c'è una scheda di immersione subacquea. Ci sono una pletora di trucchi per provare su trampolini, così come quelli che puoi inventarti per conto proprio. Per iniziare, imparare come fare alcuni trucchi di base per darti un livello di base su cui migliorare.

Istruzioni

1 trovare una breve scheda di immersione subacquea per iniziare la vostra pratica di trucco. Una tavola di un metro dovrebbe fornire con abbondanza di tempo di trasmissione per fare trucchi di base e molto altro. Assicurarsi che la profondità della piscina è sufficiente e che non avete alcun disturbi fisici che potrebbero interferire con immersioni subacquee. Rimbalzare su e giù sulla scheda (senza entrare in aria) un paio di volte per abituarsi l'importo specifico di primavera che il Consiglio ha.

2 prendere a pochi passi, quindi pop fuori alla fine del bordo e terra nell'acqua. Il tuo primo salto non sarà un trucco; atterrerete sui piedi. Questo sarà familiarizzare ulteriormente con il trampolino e la quantità di tempo di trasmissione si ottiene, che sarà di importanza cruciale quando passare a trucchi più avanzati. Successivamente, provare un'immersione. Stare sul bordo del bordo e con un lieve rimbalzo, spingere fuori dalla tavola e in un'immersione angolata in acqua con le mani estese sopra la testa e toccante vicenda.

3 fare una palla di cannone. Una palla di cannone è un trucco che fornisce massima spruzzata e risate. Ottenere quanta più aria possibile ottenendo un buon passo e un grande rimbalzo. Nell'aria, tenere le ginocchia al petto e ruotare leggermente da un lato a smack l'acqua con un importo massimo di superficie, che farà così il più grande splash.

4 avanzamento a facendo trucchi che coinvolgono capriole o salti mortali. Iniziare con il flip anteriore rotante avanti una rotazione completa quindi atterrare in piedi. La tecnica inizia come un'immersione, ma si ruota tutto intorno indietro ai tuoi piedi. Molte persone trovano che il front flip è il modo più semplice flip fare prima.

5 spostare il backflip. Con il backflip i talloni si penda dal bordo del trampolino e del viso lontano dall'acqua. Dopo un rimbalzo delicato o due, lanciarsi fuori il trampolino dal Consiglio mentre inarcando la schiena e rimboccare le ginocchia nel petto per stimolare la rotazione. Tenete gli occhi aperti e cercare segnali visivi come l'acqua e il cielo per aiutare a mantenere il vostro orientamento.