Etapcharterlease.com

Come fare i dreadlocks fuori capelli finti

Come fare i dreadlocks fuori capelli finti


Dreadlocks può essere un grande sguardo e una volta creato può essere molto bassa manutenzione. Non è facile come capelli umani usando capelli finti per fare dreadlocks, ma con gli strumenti giusti e un po' di pazienza si può avere la risposta ai vostri desideri di terrore.

Istruzioni

• Sezione di capelli finti in gruppi circa la larghezza di una matita e fissare con un nastro di gomma vicino la radice e la punta. Fare questo fino a quando tutti i capelli finti è cimentarsi in quello che diventerà dreadlocks. Per i dreads più spesso fare sezioni più spesse. Ricordate, però, che quando ero preoccupato, i capelli si espande quando essendo cotonata, quindi la dimensione pre-dread è minore della dimensione post-terrore.

• Afferrare una ciocca di capelli e cominciare a utilizzare l'animale-pettine per cotonare i capelli finti a partire vicino alla radice. Non più di 2 pollici di capelli in un momento in un con le versioni precedenti di movimento verso la radice fino i grovigli di capelli e comincia a temere il pettine. Questo richiede un po' di pazienza ma continuano ad arrivare indietro e vedrete i risultati. Procedete lentamente verso il basso la sezione fino ad arrivare alla punta della sezione. Il capello umano è meglio usare una spazzola di capelli umani, ma con capelli finti un animale-pettine possa realmente funzionare meglio.

• Mettere una piccola quantità di terrore di cera in mano e rotolare le mani su e giù per la temuta sezione a partire dalla radice rotolamento la cera nei capelli. Consentono di impostare prima di rimuovere le bande in gomma.

• Ripetere i passaggi 2 e 3 su ogni sezione dei capelli fino a quando ogni sezione è temuta.