Etapcharterlease.com

Come fare i capelli corti crescono più rapidamente

Come fare i capelli corti crescono più rapidamente

Se si desidera che i capelli più lunghi, è solitamente necessario avere pazienza e aspettare che si sviluppano naturalmente. Tuttavia, ci sono alcuni metodi che stimolano la crescita dei capelli e realmente accelerano il processo naturale. La parte più essenziale è quello di assicurarsi di mantenere i capelli sani ed evitare di danneggiarla di elaborarla e usare prodotti chimici corrosivi. Mantenere i capelli sani è il primo passo per fare capelli corti crescono più velocemente.

Istruzioni

• Assicurarsi che si stanno ottenendo abbastanza proteine. Capelli è costituito da proteine così mangiare un sacco di noci, pollame, cereali e uova contribuiranno a capelli sani che cresceranno più velocemente.

• Prendere un supplemento quotidiano di vitamina per rendere i capelli corti crescono più velocemente. Alcune vitamine e minerali che sono creduti per contribuire alla crescita dei capelli sono: biotina, beta-carotene, biosil, complessi B, magnesio, zolfo, zinco, silice, ortica e semi di lino olio. Biotina e MSM sono gli ingredienti migliori per promuovere la crescita dei capelli. Biotina promuove la produzione dell'aminoacido e la crescita delle cellule, mentre MSM effettivamente allunga la fase di crescita dei capelli.

• Stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto. Esercizio cardiovascolare è un ottimo modo per stimolare il flusso sanguigno tutto il corpo compreso il cuoio capelluto. Si può anche massaggiare il cuoio capelluto con la punta delle dita per pochi minuti per stimolare il flusso sanguigno, che incoraggerà brevi capelli a crescere più velocemente.

• Evitare di spazzolatura e trattamento. Spazzolare i capelli con una spazzola con setole di cinghiale, che stimola il cuoio capelluto e dona ai capelli lucentezza senza causare rotture. Stimola anche la crescita dei capelli. Troppo tintura, raddrizzamento e la permanente sarà danneggiare i vostri capelli e causare a rompere.

• Evitare di lavare i capelli ogni giorno. Gli oli naturali prodotti dal cuoio capelluto mantenere i capelli sani e farla crescere più velocemente, mentre lo shampoo troppo spesso strisce i capelli di questi oli. Prova a lavare i capelli ogni giorno, ma se devono lavare i capelli ogni giorno, saltare lo shampoo o il balsamo ogni volta.

• Tenere i capelli protetti dai danni ambientali come l'inquinamento atmosferico e raggi UVA e UVB del sole. Coprire i capelli con una sciarpa o cappello quando sai che sarai esposto a danni ambientali per un lungo periodo di tempo. Inoltre, evitare di styling i capelli in trecce, trecce, panini e cornrows. Questi tipi di stili di causano stress al cuoio capelluto e mantenere i capelli di crescere più velocemente.

• Utilizzare un trattamento profondo condizionamento una volta a settimana e un massaggio profondo nel vostro cuoio capelluto. Questo stimolerà la crescita dei capelli, aumentando il flusso sanguigno. Eviterà anche rottura dei capelli.