Etapcharterlease.com

Come fare hennè ultimo più lungo

Come fare hennè ultimo più lungo

Come fare hennè ultimo più lungo

Il hennè è una pianta che viene utilizzata in forma d'arte del Mehndi. Del hennè foglie, fiori e ramoscelli sono essiccati e macinati a fare una fine polvere polverosa. Una volta mescolato con acqua calda, la polvere si trasforma in una pasta che temporaneamente si macchia la pelle. Motivi decorativi sono comunemente dipinta su mani e piedi utilizzando la pasta di hennè e i suggerimenti di bottiglie di applicatore. Spesso definito come un tatuaggio organico, un disegno del hennè svanisce entro due-quattro settimane.

Utilizzare hennè che è 100 per cento naturale. Pasta di hennè premade può avere additivi chimici. Controllare l'etichetta e assicurarsi che tutti gli ingredienti sono elencati. Para-fenilendiammina o PPD è un prodotto chimico comune che può essere trovato. PPD è comunemente come hennè nero. Hennè naturale apparirà verde in forma secca, mentre hennè basati su PPD è nero o marrone. PPD può causare altri pericoli per la salute quali vesciche, ferite e cicatrici. Chiedi sempre il hennè artista viene utilizzato quale tipo di hennè, ingredienti e fonte della henna.

Applicare hennè sulle palme delle mani e piante dei piedi. Altre aree del corpo sono troppo umidi per hennè durare a lungo. Le palme e le suole sono la parte più asciutta del corpo e hanno la pelle più spessa.

Lavare la zona di applicazione. Evitare l'uso di detergenti che sono lozione basato. Applicare un astringente o toner come nocciola della strega per rimuovere eventuali ulteriori oli della pelle. Alcol denaturato funziona anche bene.

L'applicazione di linee più spesse del hennè apparirà più scuro e l'ultimo più lungo. Linee sottili tendono a sbiadire più velocemente e appaiono più chiare. Linee più spesse anche penetrano la pelle più a lungo, lasciando una macchia di più lunga durata.

Lasciare la pasta di hennè il più a lungo possibile. La pasta di hennè sarà naturalmente sfaldarsi, ma il più a lungo i resti di pasta sulla pelle, il più a lungo deve incorporare una macchia che è ricca e profonda a colori.

Sigillare il tatuaggio del hennè con una miscela di succo di limone e zucchero. Mescolare parti uguali e caldo sulla stufa fino a che lo zucchero si scioglie. Una volta freddo, versare sopra il disegno o strofinare con un batuffolo di cotone. Assicurarsi che la soluzione non sia troppo acquosa, come questo disturberà il design. Utilizzando un essiccatore del colpo, riscaldare la pelle ogni 30 minuti per due ore, poi raschiare la pasta di hennè e strofinare la miscela di zucchero limone. Applicare un leggero strato di olio vegetale per sigillare il disegno.

Cose che hai bisogno

Pasta di hennè alcol denaturato o astringente succo di limone olio vegetale Zucchero phon