Etapcharterlease.com

Come fare gli inviti di nozze Die-Cut

Come fare gli inviti di nozze Die-Cut


Fare inviti di nozze personalizzati può risparmiare una notevole quantità di denaro, consentendo un maggiore controllo sull'aspetto del prodotto finito. È sorprendentemente facile fare gli inviti di nozze splendido da te, e la maggior parte delle persone che amano a mano invita, che sembrano molto più personale.

Istruzioni

1 venire con un design. Disegnare gli inviti a guardare come e quali informazioni si desidera includere. Inviti di nozze è necessario includere i nomi degli sposi; Data, ora e luogo della cerimonia; e la data, ora e luogo del ricevimento. È possibile includere mappe e indicazioni per aiutare gli ospiti a trovare la loro strada. Ricordarsi di considerare i colori del tuo matrimonio e assicurarsi che i suoi inviti coordinano con loro.

2 visita un negozio di cancelleria del luogo per ottenere forniture. Avrai bisogno di cartoncino di un colore e texture che vi piace, inserti di carta, se si utilizza li e tutte le decorazioni necessarie. Maggior parte dei negozi di forniture avrà una gamma di tagli di morire da scegliere. È possibile anche altre decorazioni, come coriandoli matrimonio o piccole righe di perle. Non dimenticare di raccogliere le buste!

3 acquistare una pistola di colla a caldo. Si tratta di elemento di un crafter professionale che consente di incollare le decorazioni con facilità, e contribuisce a creare un aspetto professionale. Questi di solito possono essere acquistati da negozi di artigianato per circa £6; possono essere anche in grado di essere affittato.

4 eseguire un test di invito. Considerare quali font e dimensione che si desidera per il testo. Controllare che i colori guardare come si desidera, poi finalizzare il design. Questo invito di prova sarà il tuo prototipo.

5 copiare l'invito di prova durante il montaggio il resto degli inviti. Fare una copia alla volta; correndo aumenta la probabilità di errori, che poi ci vorrà più tempo per correggere.

6 consentire gli inviti ad asciugare. Il vostro imballaggio pistola caldo vi darà una stima di quanto tempo la colla serve per impostare, ma come una regola lasciare per almeno 15 minuti. In questo modo verrà impostato tutto a posto, e l'invito può essere scritto su.