Etapcharterlease.com

Come fare gli inviti di nozze di tasca verticale Folio

Come fare gli inviti di nozze di tasca verticale Folio

Quando spedite i vostri inviti di nozze, non è solo l'invito che è necessario includere. È inoltre necessario includere una scheda di ricezione se il vostro ricevimento è in una posizione diversa, una cartolina di risposta e risposta carta busta. Un modo per presentare tutti questi elementi in maniera organizzata consiste nell'utilizzare un invito a nozze in stile tasca verticale folio. Anche se è possibile acquistare questi retail di inviti, è inoltre possibile consentire il tuo lato creativo di flusso e risparmiare denaro facendo inviti personalizzati tasca.

Istruzioni

• Preparare la carta per pieghe di tasca. Posizionare un foglio di 19 pollici da 25 pollici, 36,3 kg. carta decorativa su una superficie piana. Il lato di 19 pollici della carta dovrebbe essere da sinistra a destra e il lato di 25 pollici della carta dovrebbe essere alto verso il basso.

• Misurare e il taglio di carta così che esso è di 15 pollici, larghezza e altezza di 22 pollici. In sostanza, si sono tagliando 3 pollici fuori un lato della carta.

• Dividere la carta in tre sezioni uguali da sinistra a destra in modo che ogni sezione è 5 pollici di larghezza. Tagliare lungo le linee in modo da avere tre strisce separate, ognuna 5 pollici di larghezza e altezza di 22 pollici.

• Mettere una tasca piega striscia piatta in modo che è 5 pollici di larghezza e 22 pollici di altezza. Misura 5 pollici dall'alto verso il basso e creare una linea di punteggio da destra a sinistra. Dalla linea di frattura, misura 7 pollici verso il basso e creare un altro orizzontale segnare la linea ci. Da questo Punteggio ottenuto linea, misurare un altro 7 pollici verso il basso e creare un'altra linea di punteggio da sinistra a destra. Questo divide la carta dall'alto verso il basso in quattro sezioni.

• Creare il top, frontali. Con la striscia ancora disteso, pick up l'angolo destro e sinistro di ogni lato della parte superiore della striscia e piegare ciascuno in un triangolo in modo che i punti superiori si riuniscono. Utilizzare nastro biadesivo per tenere insieme il triangolo. Questo è il top dell'invito così quando si piega sopra la riga di punteggio, sarà il lembo anteriore dell'invito quando è chiuso.

• Creare la tasca. Nella parte inferiore della striscia, piegare ogni angolo dell'invito a circa 2,25 pollici. Utilizzare il nastro biadesivo lungo la parte interna destra e sinistra della tasca è stato creato. Prima si con nastro adesivo, assicurarsi che il 4,5 pollici da 6 pollici risposta card e busta di carta risposta scivolerà in tasca.

• Stampare gli inviti sul 5 pollici da 7 pollici cartoncino. Consentire l'inchiostro a secco e quindi apporre l'invito per il pannello centrale della strip con nastro biadesivo.

• Stampare la risposta carte e buste. Consentire l'inchiostro a secco e inserirli nella tasca nella parte inferiore dell'invito.

• Ripiegare la parte di tasca della falda presso la linea di frattura. Piegare il lembo superiore verso il basso la linea di frattura per chiudere l'invito.