Etapcharterlease.com

Come fare gli aquiloni di plastica fusi

Come fare gli aquiloni di plastica fusi


Volo del cervo volante è stata a lungo una tradizione, un hobby e un gioco per le persone in tutto il mondo. Non importa che età, persone può sempre guardare in soggezione presso l'eleganza e la bellezza di un aquilone impennato. La cosa migliore di aquiloni è che non è necessario spendere tutti la franchigia su un kite costoso; invece è possibile effettuare un altrettanto rapido kite a casa. Con pochi materiali di tenere casa comuni, è possibile rendere il tuo aquilone di plastica fusa. Divertirsi prima di volare.

Istruzioni

1 posizionare il bastone più corto perpendicolare al bastone più lungo per rendere la forma di croce. Assicurarsi che entrambe le metà del bastone più piccola sono di lunghezza uguale.

2 tamponare un po ' di colla tra i bastoni. Legare la corda attorno all'incrocio più volte per fissare insieme i due bastoni. Collegare un morsetto al giunto e attendere circa 15 minuti per la colla si asciughi.

3 rendere il telaio di stringa, una volta che il giunto è sicuro. Prima di usare il coltello per tagliare una tacca breve ad entrambe le estremità del bastone verticale.

4 fare un piccolo cappio di 1 pollice alla tacca superiore e fissarla avvolgendo la stringa più volte intorno la tacca. Avvolgere la corda attorno al lato destro del kite, assicurandosi che si riposa all'interno dell'incavo.

5 effettuare la stringa verso il basso, protezione di un altro ciclo di 1 pollice alla tacca. Avvolgere la stringa alla tacca sinistra quindi il top notch. Fare un nodo in cima e tagliare la stringa in eccesso.

6 tagliate il sacchetto di plastica che delinea come un grande pezzo. Posare il telaio aquilone sopra la plastica e tagliare intorno ad esso in modo da lasciare un margine di 3 pollici su tutti i lati.

7 piegare le alette in plastica su tutti i lati, taping o incollandoli giù come si va. Assicurarsi che la copertura di plastica sia stretta.

8 tagliare un pezzo di spago lungo 48 pollici per rendere la briglia del kite. Legare un'estremità della briglia all'anello superiore e l'altra estremità all'anello inferiore. Fare un ciclo sulla corda briglia appena sopra l'intersezione. Questo ciclo è dove fissare la linea di volo.

9 decorare il kite utilizzando marcatori o vernice.