Etapcharterlease.com

Come fare gioielli

Come fare gioielli

Accessoriare i vestiti con il proprio, gioielli unici. Fare un regalo originale o costruire il proprio business fuori fare e vendere le tue creazioni. Perline, filo, filo, alcuni strumenti di base e un po' di pratica sono tutto ciò che serve per iniziare a creare articoli di bigiotteria. Non c'è nessuna necessità di spendere una fortuna per il tuo hobby: Perline economici vanno bene per bigiotteria. Utilizzare il vostro ingegno per trasformare bottoni, nastri, fili e argilla in oggetti del desiderio. Presto vi troverete facendo articoli di bigiotteria per poche sterline che guardare buono come comprati pezzi.

Istruzioni

• Pianificare il vostro disegno. Si potrebbe progettare qualcosa di semplice come una collana di perle simili, infilati su una lunghezza di nylon e annodati insieme. Dopo una certa pratica, potrebbe diventare un diadema di elaborati, che richiedono tecniche avanzate Argentiere. Tirare fuori il vostro disegno su un pezzo di carta, ricordare di prendere in considerazione le dimensioni del prodotto finito. Utilizzare carta millimetrata per più intricati disegni. Come un principiante, si può godere di apprendimento il vostro mestiere con un progetto di base orecchino, suggerisce come fare perline Jewelry.com.

• Scegliere il vostro perline. Acquistare nuove perline, raccogliere e riutilizzare quelli da vecchi pezzi di gioielleria o fare proprio da argilla, vetro, cartaceo, argento o riscaldato. Pietre semi-preziose o pietre preziose vanno dal semplice incolore cristallo di Rocca al diaspro rosso-cupo, o scegliere da perline perle, cristallo, plastica, legno, porcellana o metallo. Una volta che siete più esperti, provare riscaldamento vetro o smalto a forno per fare i tuo perline. Uso una scheda tallone per impostare fuori tua perline selezionate e fermarli rolling intorno mentre si completa il vostro disegno o apportare modifiche.

• Raccogliere i pezzi di collegamento, chiamati i risultati, per la voce di gioielli. Ganci retroauricolari allegare orecchini per le tue orecchie. Perni testa o degli occhi, guardando come unghie sottili, tenere alcune perle; solitamente per orecchini, secondo Tammy Powley nel suo libro & ldquo; Fare Designer in pietre dure e perle & rdquo;. Gli anelli di salto connettersi fermagli e suggerimenti perlina finire con le estremità dei bracciali o collane. Può essere necessario catena, filo o filo per infilare le collane. Utilizzare il diritto materiale, di tesatura se seta per filo per perle o memoria per bracciali di perle, per ottenere risultati ottimali.

• Verificare che avete gli strumenti giusti. Consentono di dal naso piatto pinze grip e piegare il filo, quindi è possibile aprire e chiudere anelli di salto. Utilizzare pinze di round-nosed specialista fare loop e riccioli in tuo filo. Scegliere tagliafili che consentono di tagliare ordinatamente e usare le cesoie per filo di memoria. Mantenere un gioielliere & rsquo; file s utile per lisciare le estremità tagliente di tagliata il filo.

• Praticare le tecniche necessarie per il vostro progetto utilizzando materiali di ricambio. Potrebbe essere necessario pratica piegatura filo in loop avvolto per aggiungere dangles per collane, fermagli di rendere o perline si uniscono. Imparare a aprire e nelle vicinanze magline ordinatamente con le pinze, annodare il filo di perle di stringa o praticare suggerimenti tallone alle estremità delle collane di bloccaggio.

• Completare il vostro elemento di gioielli unendo insieme tutti i componenti.