Etapcharterlease.com

Come fare gioielli uomo di legno

Come fare gioielli uomo di legno


Progettare gioielli di uomini attraenti con semplici pezzi di legno. Creare visivamente accattivanti gioielli legno prendendo perle di legno e tesatura questi su cordoncino di cuoio. Pirografia di uso per masterizzare disegni sulle perle di legno, ma si dovrà acquistare uno strumento di legna in modo da poter iniziare a fare disegni fantasiosi. Una collana di perline di legno notevole farebbe per un regalo di giorno del padre premuroso, o un regalo di compleanno toccante per quell'uomo speciale nella vostra vita.

Istruzioni

Pirografia di uso per decorare le perle di legno

1 selezionare un pacchetto di perle in legno presso il negozio d'artigianato. Acquistare uno strumento di legna in un negozio di artigianato, o prendere uno in un negozio dell'usato. Acquistare uno stilo di pirografia che è meno di £13, perché i modelli più economici sono più che adeguati per progetti di legna d'inizio.

2 utilizzare una pinza per tenere le perle di legno in luogo quando si utilizza una matita per trasferire l'immagine di carbonio su ogni perlina. Le perline in luogo di bloccaggio è anche necessario se si sta disegnando direttamente sui branelli, come non si vuole questi a rotolarsi.

3 masterizzare il progetto su ogni perlina e decidere quante perle che volete decorare per la collana. Legno brucia qualche pallina supplementare nel caso in cui si desidera più per progetti futuri.

4 . lasciare il design completamente raffreddare su ogni perlina prima di infilare la collana.

Stringa di perline di legno sul cavo di cuoio

1 progettare il modello per la collana su un bordo del tallone. Decidere se si desidera solo utilizzare una perlina in legno come un ciondolo, o diverse perle di legno con perline di vetro sparpagliati attraverso il modello.

2 stringa le perline sul cavo di cuoio seguendo il modello sulla scheda di tallone.

3 selezionare un robusto catenaccio per la collana.

4 fissare la fibbia per ogni lato del midollo in pelle.

5 posizionare la collana completata in un'elegante scatola. Fare un fiocco attorno alla scatola da dare la scatola un tocco finale.