Etapcharterlease.com

Come fare gioielli antichi egiziani per un progetto scolastico

Come fare gioielli antichi egiziani per un progetto scolastico

Gli antichi egizi amava usare l'oro per gioielli, statue e architettura. Se si desidera rendere semplice egiziano antico stile gioielli, modellare l'argilla imperfettamente per dare un aspetto "pesta fuori" di oro massiccio. Scegliete un colore oro brillante di vernice acrilica mestiere che è etichettato "buona copertura" o una vernice acrilica iridescente o metallizzato. Anche scegliere poco costoso finte pietre che sono di colore blue, perché brillante blu o turchese pietre color sono stati frequentemente utilizzate dagli antichi egizi.

Istruzioni

• Misurare la testa per un ortopedico di capelli fascia d'oro, che deve essere indossato simili a una banda di testa di allenamento. Misura intorno alla testa in tale maniera che la band oro sarà non cadere facilmente quando indossato. Misurare il polso per un braccialetto che non facilmente cadere e misurare uno o più dita pure.

• Muffa tua argilla aria secca in una collana facendo una forma di grande luna parziale e praticare un foro su ciascun lato della collana per il nastro d'oro. Stampi il topper di capelli banda oro per essere un cerchio ampio piatto 1,2 cm (1/2 pollice). Stampo il pezzo di capelli, anelli e bracciali secondo le dimensioni che hai già misurato.

• Premere le pietre blue nei gioielli di argilla per rendere aderente rientri. Rimuovere ogni pietra e utilizzare un pennarello indelebile per numero sul retro della pietra e contrassegnare il trattino corrispondente nell'argilla con lo stesso numero. Utilizzare poche o molte pietre in qualsiasi modello che si desidera, ma attenzione a non modificare le dimensioni dei gioielli dell'argilla.

• Consentire l'argilla a secco secondo le indicazioni del produttore. Dipingere i gioielli d'oro senza pittura numerati rientri nell'argilla. Corrispondono i numeri sulle spalle delle pietre con i numeri ai trattini e incollare le pietre nelle loro posizioni corrette.

• Consentire la vernice e la colla si asciughi completamente. Dipingere i geroglifici o striscia sottile disegni sulla gioielleria in oro e quindi consentire la gioielleria asciugare di nuovo. Infilare il nastro attraverso la collana oro e legarlo su.