Etapcharterlease.com

Come fare gatto maschera usando piatti di carta

Come fare gatto maschera usando piatti di carta


Creazione di maschere di gatto fuori piatti di carta è un progetto di mestiere perfetto per la festa di compleanno per bambini, asilo e scuola elementare progetti di arte, costumi di Halloween divertente e poco costosi o anche solo una giornata piovosa di attività con i bambini. Queste maschere sono completamente personalizzabili e offrono un fantastico modo per legare con i vostri bambini.

Istruzioni

• Scegliere un disegno di base per le maschere di gatto. Cerca online immagini di gatti e maschere di gatto per ottenere alcune idee per come decorerete la maschera.

• Utilizzare una matita per disegnare il contorno della maschera e l'occhio di fori sulla piastra di carta. Utilizzare qualsiasi spazio vuoto rimasto sulla carta piatto per disegnare due triangoli; questi saranno incollati alla parte superiore della maschera per fare le orecchie del gatto.

• Tagliare il design e le orecchie dal piatto di carta. Aiutare i bambini a iniziare i buchi degli occhi. Tenere la maschera fino alla faccia del bambino per assicurarsi che i fori di occhio in linea con i loro occhi effettivi prima di tagliarli completamente.

• Utilizzare una matita per colpire un piccolo foro su ciascun lato della maschera. Questo è dove legherete corda elastica per la maschera più tardi nel progetto.

• Incollare i due triangoli (orecchie) nella parte superiore della maschera. Lasciare che questi secco prima di aggiungere eventuali ulteriori decorazioni.

• Aggiungere abbellimenti alla maschera gatto disegnando su baffi o dipingere con vernice acrilica. Lasciate asciugare per un paio d'ore prima di continuare con il processo di decorazione la vernice. Utilizzare colla per aggiungere eventuali ritocchi finali come piume o glitter per la mascherina del gatto e lasciare asciugare.

• Spingere un'estremità di un pezzo di corda elastica attraverso uno dei fori si rendere in precedenza e legarlo fuori con un doppio nodo. Tenere la maschera fino il volto del bambino, tirare la corda intorno alla parte posteriore della sua testa e spingere l'altra estremità della corda attraverso il foro secondo nella maschera. Passarlo in modo che sia sufficientemente stretto per tenere la maschera in posizione e poi legarla fuori con un doppio nodo.