Etapcharterlease.com

Come fare Flubber senza colla

Come fare Flubber senza colla

Flubber - una melma gelatinosa..--è divertente per bambini di tutte le età. Reso popolare dal film del 1961, "Il professore distratto" e suo remake 1997, "Flubber," questa sostanza possa essere acquistata presso un numero di negozi di giocattoli diversi e negozi di partito. Ma invece di spendere soldi per l'acquisto pre-fatte, si possono avere i vostri bambini fanno a casa.

Istruzioni

1 versare 1/2 tazza di farina e 1/2 tazza di maizena in una ciotola di medie dimensioni.

2 aggiungere acqua per la farina di mais e farina - 1 cucchiaio alla volta..--fino a quando la sostanza è la stessa coerenza come colla.

3 versate 3/4 di tazza di acqua calda nel mix.

4 aggiungere poche gocce di colorante..--qualsiasi colore - per attivare la vostra miscela del colore della vostra scelta. Mescolare molto bene con un cucchiaio.

5 versare 2 cucchiaino di borace in una ciotola e aggiungere 1/2 tazza di acqua calda per il borace. Mescolate accuratamente il composto.

6 versare nella vostra miscela di borace per trasformare le due miscele in flubber "colla". Impastare la sostanza con le mani per 1 o 2 minuti fino a quando il flubber è combinato e impostare.