Etapcharterlease.com

Come fare fiori di nastro di raso

Come fare fiori di nastro di raso

Semplice nastro di raso fiori è utilizzati come accessori per capelli delicati, idee carine per confezione regalo e per decorazioni di nozze. Invece di acquistare un pacchetto di fiori del nastro, si può imparare a fare il vostro proprio. Anche se sono piccoli e molto intricati, sono facili da fare. Con alcuni accessori e il nastro, si possono fare come molti archi..--come molti colori..--come ti piace.

Istruzioni

• Misurare e tagliare il nastro, quindi è di 22 pollici lungo.

• Fare un nodo in fondo un'estremità del nastro..--il nodo dovrebbe essere circa 1 pollice dalla parte inferiore. Sull'estremità della barra multifunzione in matematica, è possibile spingere il filo da un lato del nastro attraverso il materiale così è visto 2 pollici del filo.

• Tenere il filo in mano non-dominante. Spingere la barra multifunzione, delicatamente, verso il nodo con la mano dominante. Il nastro di raso inizierà a riffle verso il nodo.

• Tenere al nodo del nastro con la mano non dominante. Iniziare a girare il nastro in senso orario attorno il nodo con l'altra mano. Come si continua a girare il nastro tutto intorno il nodo, si noterà che la forma di fiore inizierà ad apparire.

• Ruotare i 2 pollici del filo intorno al nodo del fiore per tenere il fiore sul posto.

• Tagliare il nastro fiorista in una striscia di 3 pollici. La prima estremità al nodo di bastone, poi riavvolgere il nastro intorno al nodo, sopra il filo e giù il nastro supplementare appeso dal nodo. Non solo sarà il mastio rosa nel posto ma farà la parte inferiore del fiore look come un tronco.

• Regolare il vostro petali per rendere il fiore sembra un germoglio o un fiore aperto.