Etapcharterlease.com

Come fare fabbrica auto vernice guardare più umido

Come fare fabbrica auto vernice guardare più umido

Anche se il lavoro della vernice di fabbrica sulla vostra auto può essere solido e ben fatto, non può guardare lucido o brillante. Molti lavori di verniciatura personalizzati sono fatti per guardare bagnata, che dà il colore un lustro profondo, lucido. Tuttavia, non devi pagare migliaia di dollari per ottenere questo tipo di look per la vostra auto. Invece di pagare per una verniciatura personalizzata, imparare come fare la vernice della vostra automobile fabbrica look più umido.

Istruzioni

• Sabbia l'intera vettura con carta abrasiva grana-1.000. Tenere la carta vetrata bagnato durante la levigatura, o immergendolo in un secchio riempito con acqua o tenendo un tubo dell'acqua sulla zona che sono levigatura. Tenere la carta vetrata piatto contro la mano e non di sabbia troppo profondamente nella vernice. Sciacquare la macchina dopo aver terminato. Lasciare asciugare completamente.

• Pulire la macchina con la rimozione di cera e grasso e poi asciugare con un panno in microfibra. La rimozione di cera e grasso evapora rapidamente. Inserire carta e nastro adesivo su ogni superficie che non essere dipinto, come il parabrezza, finiture, pneumatici e luci.

• Spruzzare moderati due mani di vernice trasparente vernice sulla superficie della vettura. Iniziare dall'alto e funzionare il vostro senso giù e nella parte anteriore di lavoro verso il retro. Tenere lo spruzzatore otto pollici dalla superficie e mantenere il flusso di irrorazione anche con la superficie della vettura (non inclinata), come si sposta la mano. Attendere 15 minuti dopo aver spruzzato la prima mano prima di applicare la seconda. Rimuovere il nastro adesivo e la carta e aspettare due ore per i cappotti ad asciugare.

• Sabbia l'intera vettura nuovamente con carta abrasiva grana 800. Utilizzare lo stesso processo di levigatura leggermente durante l'utilizzo di acqua. Una volta fatto questo passo, sabbia l'auto nuovamente utilizzando carta abrasiva grana-1.200. Questa ultima fase di levigatura consente di rimuovere i graffi messi nella vernice trasparente per la carta vetrata grana-800. Risciacquare completamente la macchina e lasciarla asciugare.

• Versare il residuo di lucidatura su un blocchetto di lucidatura e lucidare l'auto, a partire dall'alto e frontale e lavoro verso il basso verso la parte posteriore. Applicare più composto, secondo le necessità. Una volta completata la lucidatura, la vettura avrà un aspetto molto bagnato e lucido.