Etapcharterlease.com

Come fare esche anatra della tela da imballaggio

Come fare esche anatra della tela da imballaggio


Anatra esche vivono una vita dura. Quando non galleggianti sul lago, sono ammassati in sacchi stretti, trasportati intorno nella parte posteriore del camion o caricati dentro e fuori di imbarcazioni da lavoro. Cacciatori imparato tempo fa a prolungare la vita delle loro esche applicando un rivestimento di cemento-come di tela da imballaggio e mastice all'esterno del loro blocchi. Il rivestimento è estremamente duro e resistente, rendendo una superficie ideale per la pittura. La rende ruvida dipinto esche sono più realistici.

Istruzioni

1 impostare l'esca, giù, in basso sul panno della tela da imballaggio e tracciare una linea sul panno un pollice fuori dal perimetro dell'esca.

2 tagliare lungo questa linea per rendere il tessuto per coprire fondo dell'esca.

3 staccare la testa dell'esca dal corpo, se possibile. Se la testa è fissata in modo permanente, è necessario tagliare una fessura nel panno in modo che può essere tirato al collo di esca.

4 drappo la tela di ragno sopra la parte posteriore di esca giù per il piano del tavolo, poi mark la tela di ragno abbastanza a lungo per fare una gonna di 1 pollice intorno al bordo inferiore del corpo.

5 utilizzare questi due campioni di stoffa per fare un modello di cartone per contrassegnare più facilmente ulteriori pezzi di tela da imballaggio, se si prevede di incapsulare ulteriori richiami ora o in futuro.

1 mettere su un paio di guanti di gomma, poi coprire il vostro banco di lavoro con un foglio di polvere di plastica usa e getta. Si tratta di un lavoro disordinato, e lo strato di polvere di guanti ed agevolerà la pulizia alla fine del progetto.

2 aprire un secchio di piastrelle di ceramica mastice e scoop una manciata.

3 spalmarsi esterno dell'esca fino a quando non è completamente e uniformemente rivestito con il mastice all'incirca 1/8 pollice di spessore.

1 allungare la tela da imballaggio tagliato per inserire la parte inferiore di esca nella parte inferiore dell'anatra e premere il materiale sul mastice abbastanza difficile forzare alcuni del mastice di spremere fino attraverso la tessitura del panno.

2 piegare i bordi del tessuto di fondo sul lato del decoy, premendolo in luogo. Tela da imballaggio è solitamente stretchable o abbastanza comprimibile che non formano pieghe ma se, tagliano le pieghe poi sovrappongano e spingere il mastice.

3 aggiungere un altro strato di mastice sulla superficie della tela da imballaggio presso il bordo inferiore del decoy per diventare il collante che tiene la tela da imballaggio superiore sul posto.

4 tendete la tela da imballaggio per la parte superiore dell'esca sopra l'esterno dell'anatra, tirandola stretto e premendo la tela di ragno in mastice abbastanza per causare alcuni del mastice di spremere attraverso la trama.

5 tagliare qualsiasi gonna in eccesso intorno alla parte inferiore di esca, poi piegarlo sopra sul fondo, premendolo nel mastice aggiuntivo che hai aggiunto nel passaggio 3.

6 scoop un'altra manciata di mastice e spalmarla sopra l'esterno dell'esca della tela da imballaggio-avvolta nella misura in cui tutto il panno di colore marrone è coperto, ma la trama del tessuto della tela da imballaggio è chiaramente visibile.

1 inserire una lunghezza di 12-gauge filo nel foro in cui testa di esca adatta o torsione il filo intorno a una testa permanentemente attaccato.

2 utilizzare il filo per sospendere l'esca da un bordo o una linea per 48 ore per lasciare la cura di mastice completamente.

3 ricollegare la testa se necessario.

4 dipingere l'esca per assomigliare le specie di anatre che si intende cacciare.