Etapcharterlease.com

Come fare decorazioni di prato di cemento

Come fare decorazioni di prato di cemento


Decorazioni di prato di cemento possono aggiungere un tocco di stravaganza al vostro spazio esterno. Invece di acquistare questi ornamenti di Prato, può fare il vostro proprio. C'è un'ampia varietà di stampi sul mercato per hobbisti. Il processo di fare un ornamento comporta la selezione di uno stampo, getto del calcestruzzo..--che è un mix di cemento, acqua e sabbia o ghiaia..--nello stampo, rimuovendo l'ornamento dallo stampo e pittura i dettagli su di esso.

Istruzioni

1 posizionare lo stampo di ornamento selezionato su una superficie di lavoro. Ricopra la parte interna dello stampo con un solvente del rilascio di muffa. Il solvente vi permetterà di rimuovere facilmente la muffa dall'ornamento quando il calcestruzzo si è asciugato.

2 unire la miscela di calcestruzzo con l'acqua di quantità adeguata come diretto. Mescolare in un secchio con una spatola. La coerenza dovrebbe generalmente quella di fango denso.

3 versare il calcestruzzo nello stampo. Come si compila, toccare lo stampo contro una superficie di lavoro di stabilirsi il calcestruzzo e rimuovere eventuali bolle d'aria. Consentire il calcestruzzo ad asciugare durante la notte nello stampo.

4 rimuovere con cautela la muffa dalla decorazione. Consentire il calcestruzzo per completamente cura per una o due settimane.

5 applicare vernice per la decorazione di prato utilizzando un pennello e una varietà di colori della vernice esterna. Consentire la vernice si asciughi prima di spostare l'ornamento.