Etapcharterlease.com

Come fare Cubbies da scatole di cartone

Come fare Cubbies da scatole di cartone


Cubbies sono un fiocco ben noto dell'Aula prima infanzia. Questi supporti impilabili forniscono il metodo perfetto per l'archiviazione di zaini, Giacche, progetti artistici, Giocattoli e tutti gli altri elementi che bambini in età prescolare possono avere bisogno. Invece rompere il bilancio con costoso negozio comprato cubbies, provare a fare il vostro proprio con scatole di cartone riutilizzati. Questi cubbies unici sono facili da personalizzare e può essere modificato con le stagioni o un nuovo tema. Creare questo progetto da soli, o invitare gli studenti ad aiutare con il processo di progettazione.

Istruzioni

1 scegliere scatole di cartone che sono almeno due piedi da due piedi in dimensione. Scatole di imballaggio, spedizione, lo spostamento o l'apparecchio fatta da cartone ondulato di riutilizzo. Cartone ondulato è spessa, robusto e leggermente meno rigido di cartone (cioè, il Consiglio spesso che rende le scatole di cereali e scarpa). Assicurarsi che si dispone di sufficiente caselle per ogni bambino di avere la propria.

2 posizionare la casella in modo che l'apertura è su un lato rivolto verso l'alto. Tagliare il top box o lembi top box.

3 rinforzare gli angoli e i giunti con nastro adesivo. Tagliare le strisce di nastro adesivo con le forbici in base alla lunghezza di ogni giunto (dove si incontrano due lati). Coprire il giunto, all'esterno, con il nastro adesivo. Aggiungere un ulteriore livello sopra la parte superiore degli angoli.

4 tagliare quadrati o rettangoli, a seconda della forma delle caselle, fuori la carta da regalo con uno per ogni lato esterno.

5 incollare il taglio carta da imballaggio all'esterno della casella.

6 scegliere un secondo colore o modello di carta da imballaggio. Tagliare in quadrati o rettangoli, per il fondo interno, sul retro, in alto e i lati. Incollare la carta verso l'interno. mettere da parte ad per asciugare.

7 stack cubbies cartone coperto fianco a fianco e in cima a vicenda.