Etapcharterlease.com

Come fare crepe fiori stelle filanti?

Come fare crepe fiori stelle filanti?

Se stai decorando per una festa o una vacanza, stelle filanti di carta crespa sono un modo economico per aggiungere vivaci tocchi di colore al vostro arredamento. Ma si può fare di più con queste stelle filanti poi arrotolarli e appenderli tra pareti o intorno alle colonne. Fare i mazzi di fiori di carta dai colori vivaci per appendere in grappoli, collegare una ghirlanda o mazzo insieme in un vaso per una visualizzazione della tabella.

Istruzioni

1 misurare una lunghezza di filo floreali per essere il gambo. Fare due volte più a lungo come si desidera il gambo finito. Piegarlo a metà come una forcina per capelli.

2 Avvolgete il nastro biadesivo intorno al filo, a partire dal tornante. A spirale il nastro sei o sette volte intorno, andando verso il basso e sovrapposizione di strati per creare una superficie appiccicosa. La superficie adesiva dovrebbe andare dalla punta della curva circa 3 pollici verso il basso lo stelo.

3 prendere l'estremità tagliata delle bandierine di carta crespa e bastone l'angolo inferiore della carta crespa contro il bordo superiore del nastro biadesivo, proprio vicino alla curva. Avvolgere lo streamer senza stringere intorno e intorno al filo, ogni volta che vai in giro a spirale leggermente inferiore. Premere il bordo inferiore delle bandierine per il nastro biadesivo come va intorno al filo.

4 arrestare in qualsiasi punto, tagliare lo streamer in eccesso e cambiare colori, continuando ad avvolgere con un altro rotolo di stelle filanti. È possibile fare fiori di un solo colore, o utilizzare colori multipli.

5 tenere avvolgimento fino a quando il fiore è pieno come si desidera, o si esaurisce lo spazio alla base del nastro biadesivo. Tagliare lo streamer di crepe in eccesso.

6 pizzicare la parte inferiore del fiore carta strettamente al filo. Avvolgere il filo verde floreale intorno alla base della carta crespa. Continuare il confezionamento floreale filo giù il resto della base del filo per farlo sembrare come un tronco.