Etapcharterlease.com

Come fare Cowboy Costume Chaps di un bambino

Come fare Cowboy Costume Chaps di un bambino

Per un bambino che ama lo stile di vita del vecchio West e cowboy un costume è un must. Un accessorio che ogni cowboy ha bisogno è un paio di ragazzi dall'aspetto autentico da indossare sopra i jeans. Chaps sono un progetto di cucito semplice che possono fare anche fogne di novizio. Utilizzare in ecopelle o pelle scamosciata. Feltro o tela inoltre funzionerà bene.

Istruzioni

• Diffondere l'ecopelle o tessuto piatto su una superficie di lavoro pulita e piegarlo a metà. Misurare la lunghezza della gamba del bambino dalla vita alla parte superiore del piede. Aggiungere 2 pollici a questa misura. Misurare la circonferenza della parte più larga della coscia del bambino. Utilizzando il sarto gesso, delineare un rettangolo sul tessuto eguagliando le due misure. Tagliare attraverso entrambi gli strati di tessuto lungo il contorno, per i due rettangoli.

• Posare i due rettangoli fianco a fianco e con le forbici, tagliare intorno agli angoli di ciascuno, per fare due forme ovale e lunga.

• Orlo i bordi se si utilizza un tessuto. Piegare e premere i bordi sopra 1/4-pollici e cucirlo a su una macchina da cucire. Ripetere per l'altro rettangolo. Ecopelle, pelle scamosciata del faux e feltro fare non sfilacciano e non necessitano di orlatura.

• Rendere i passanti. Lavoro circa 1 pollice verso il basso dalla parte superiore di uno piccoletto e 2 pollici a partire dal lato sinistro, tagliato due fessure verticali, lunghe circa 1 pollice e 1 in parte. Ripeto, taglio una doppia fenditura 2-pollici dal lato destro. Ripetere per l'altro addetto. La cintura al bambino scivolerà attraverso le feritoie. Rendere le fessure più profonde, se necessario, per ospitare una larga cintura.

• Rendere i legami per le gambe. Tagliare ogni laccio a metà. Lavorando sul lato sbagliato del tessuto, cucire il bordo grezzo di un pizzo lungo i bordi frontali di ogni addetto alla altezza della coscia e del polpaccio. Ripetere sui bordi posteriori delle screpolature allineando le altezze della parte anteriore di lacci e indietro.

• Infilare la cintura al bambino attraverso le feritoie sulle guance. Posizionare uno piccoletto sul lato sinistro del corpo del bambino e uno sul lato destro. Legare i lacci all'interno polpaccio e coscia per tenerli in luogo.