Etapcharterlease.com

Come fare costumi di terra

Come fare costumi di terra

La terra ha molti aspetti ad esso che possono tradursi in costumi inventive e insoliti con un po' di immaginazione. Questi costumi non richiedono materiali elaborati o pianificazione, e richiedono solo poche ore per completare. Una terra costume di provare è un costume di globo. Si può anche vestire come il four seasons. Questi costumi lavoro per Halloween, feste in costume, recite scolastiche e gli eventi di teatro di comunità. Utilizzare immaginazione di là di queste idee costume per venire con costumi a tema terra ancora più inventive.

Istruzioni

Pianeta terra

1 disegnare la forma dei sette continenti principali sul feltro verde. Rendere ogni continente circa 6 a 8 pollici di altezza e larghezza. Tagliare i continenti con le forbici.

Colla 2 i continenti per la camicia e pantaloni in circa le posizioni giuste basati su un vero e proprio mappamondo. Consentire la colla si asciughi per almeno due ore.

3 tagliare un pezzo di feltro bianco come neve di fusione. Perforare due fori su entrambi i lati del feltro con un punzone di foro. Stringa elastica attraverso i fori e legare in luogo. Indossare il bianco ritenuto come un cappello per simulare il Polo Nord. Indossare scarpe bianche per il Polo Sud.

Quattro stagioni

1 dividere la sudorazione in quarti. Metà della camicia sarà primavera e l'altra metà estate. Fare uno metà della caduta pantaloni e altri inverno.

2 decorare il quadrante di primavera con fiori di seta pallidi e germogli. Fiori di seta di colla alla camicia insieme in erba piccoli ramoscelli.

3 decorare il quadrante di estate con i fiori più grandi, più luminosi. Colla seta girasoli, foglie grandi e altri nel verde e fiori per la camicia.

4 fogli di colla caduta ad una metà dei pantaloni per il quadrante di caduta. Colla piccole zucche, zucche, ramoscelli o mais nel quadrante di caduta pure.

5 coprire il quadrante di inverno con feltro bianco. Aggiungere piccole pozzanghere di feltro blu per rendere le patch di ghiaccio. Colla piccoli ramoscelli nudi al costume. Spruzzare qualche glitter sul costume per simulare la neve scintillante.