Etapcharterlease.com

Come fare cose con graffette

Come fare cose con graffette

A volte gli elementi più semplici nella nostra vita quotidiana possono essere trasformati in altre cose. Fare mestieri con clip di carta per riempire le calze di Natale, allegare ai pacchetti regalo o avere a portata di mano per i regali last minute. Utilizzare questa fornitura ufficio comune per attività artigianali dei bambini ad una festa di compleanno, partito di pigiama party o scuola. La quantità di clip di carta fornito in un unico pacchetto rende graffetta crafting una scelta economica per un budget ristretto.

Istruzioni

1 gancio insieme 28 dimensioni standard graffette, end-to-end. Agganciare il primo e l'ultimo clip di carta insieme per formare una forma di collana.

2 tagliare 28 1 pollici quadrati da ritagli di carta da parati.

3 applica mestiere colla sul retro di un quadrato di carta utilizzando un pennello.

4 avvolgere la carta attorno una graffetta. Centro la graffetta con anche una quantità esposta nella parte superiore e inferiore dell'involucro di carta. Premere la clip di carta avvolta tra le dita di aderire. Tenere l'involucro di carta con una molletta per pochi minuti consentire la colla tenere. Ripetere l'operazione con le restanti piazze e clip di carta.

1 disegnare un cerchio di 2 pollici sul retro di un pezzo di tessuto usando una bussola. Tagliare il cerchio.

2 mano cucire un punto filza intorno al bordo del cerchio, 1/8 di pollice dal bordo.

3 inserire un pulsante di diametro piatto 1-pollice sul retro del circolo di tessuto. Tirare il cotone per raccogliere il tessuto intorno al pulsante. Posizionare l'apertura raccolta sulla parte posteriore del pulsante e annodare il filo.

4 posizionare il pulsante sulla superficie di lavoro con il dorso rivolto verso l'alto. Applicare la colla a caldo al centro del pulsante. Portare l'estremità di una graffetta nella colla. Tenere la clip fino a quando la colla si raffredda.

1 tagliate una lunghezza di 12 pollici da 1/4-inch nastro largo.

2 posizionare una clip di carta farfalla sulla superficie di lavoro. Girare il clip con il bordo inferiore del lato del triangolo grande più vicino a te. Questo bordo è la parte inferiore dell'Abito Angelo. La "V" nella parte superiore centrale della clip è tra le forme di ala.

3 infilare un'estremità del nastro attraverso la clip di carta, sotto la "V" dell'Angelo. Portare l'estremità del nastro insieme sopra l'angelo.

4 infilare le estremità del nastro attraverso una perlina di pony e diapositiva scegliere il tallone verso l'interno della "V". Il tallone è la testa d'angelo. Legare le estremità del nastro in un nodo semplice, 1 pollice dall'estremità di taglio della barra multifunzione. Il nastro è il gancio di ornamento.