Etapcharterlease.com

Come fare coralli fuori Play-Doh

Come fare coralli fuori Play-Doh

Fare corallo fuori Play-Doh è una grande opportunità per insegnare ai bambini circa il mare e l'importanza di proteggere la barriera corallina. Coral di Play-Doh può essere utilizzato per un solo pomeriggio di divertimento educativo, o può essere essiccato e utilizzato per creare un mestiere duraturo. Diorami di corallo o altre creazioni possono essere conservati per anni come un promemoria degli insegnamenti tratti riguardanti il mare, sue creature e l'importanza di tutelare tutti.

Istruzioni

1 rotolo di una palla di plastilina per le dimensioni di una biglia grande. Metterlo da parte.

2 rotolare una seconda palla di Play-Doh in un colore diverso in modo che è circa 3/4 le dimensioni del primo. Appiattire la palla più piccola.

3 coprire la metà superiore della palla Play-Doh prima con la palla di Play-Doh in secondo luogo, appiattita. Ora dovrebbero essere una palla.

4 spingere la palla di Play-Doh attraverso il reticolato del piccolo schermo con i pollici. Play-Doh dovrebbe uscire da altra parte dello schermo in dita bicolore.

5 utilizzare un coltello da burro per tagliare il corallo neonato fuori dello schermo. Pizzicare la parte inferiore affinché le dita corallina non cadono.