Etapcharterlease.com

Come fare composizioni floreali tropicali

Come fare composizioni floreali tropicali

Portare i colori luminosi di un'isola esotica nella vostra casa con una disposizione di fiore tropicale fatti in casa. Accordi tropicale vetrina unici fiori e piante, come uccelli del Paradiso, Anthurium, orchidee e plumerias, che sono natali alle Hawaii. Essi incorporano elementi di design, come l'uso di linee e l'equilibrio asimmetrico per evidenziare le forme e le dimensioni delle diverse fioriture. Utilizzare il vostro accordo come un centrotavola, punto focale di soggiorno o un regalo per una persona cara.

Istruzioni

• Creare un contenitore per tenere il vostro allestimento floreale tropicale. Tagliare un blocco di schiuma floreale in un quadrato di 8 - 10 pollici. Metterlo in un secchio d'acqua di rubinetto in ammollo. Rimuovere la schiuma floreale, una volta che è completamente bagnato e avvolgere in una plastica borsa lasciando la superficie superiore scoperta.

• Tagliare quadrati cipresso bastoni in lunghezze che sono due pollici più lunghi rispetto all'altezza della schiuma floreale. Coprire i lati della plastica-avvolti con nastro biadesivo. Mettere i bastoncini di cipresso affiancate verticalmente intorno al blocco di schiuma. Premerli delicatamente ai lati, così si attaccano al nastro biadesivo.

• Tagliare il gambo di un uccello del Paradiso e inserirlo nella Piazza di schiuma floreale vicino nell'angolo superiore destro. Tagliare i gambi di Anthurium rosso tre-cinque in varie altezze e metterli nella schiuma floreale intorno l'uccello del paradiso. Posizionare l'Anthurium in modo che essi si trovano ad affrontare angoli leggermente diversi.

• Aggiungere alcuni gambi di asparagi felci nella schiuma così drappo giù sopra i bordi della base del bastone di cipresso. Riempire la base con le Orchidee cymbidium giallo di otto a 10. Tagliare il cymbidium orchidea steli a lunghezze di 3 a 4 pollici e incollarle nella schiuma floreale per coprire l'area rimanente. Posizionare due o tre orchidee intorno alla parte posteriore delle uccello del Paradiso e steli di anthurium in alto a destra.

• Aggiungere alcune foglie di erba di orso alla disposizione attorno alla deriva della uccello del Paradiso e Anthurium. Tagliare una lunghezza di 12 - 18 pollici di rafia e avvolgerlo intorno al centro del bastone cypress base. Legare le estremità insieme in un nodo quadrato nella parte anteriore della base. Tagliare le code a 2 a 3 pollici di lunghezza.