Etapcharterlease.com

Come fare composizioni floreali pew per un matrimonio

Come fare composizioni floreali pew per un matrimonio


Decorazioni di fiori pew aggiungere potenziamento supplementare ad una chiesa durante un matrimonio. Sono costituiti da seta o archi del nastro di velluto con fiori cablato in. È possibile utilizzare bianco, crema o colori per abbinare abiti per le damigelle d'onore. Decorare il pew primo o ogni altro pew su ciascun lato della navata. Non c'è nessun bisogno di fare ogni pew. Basta attenersi a sei accordi di pew su ogni lato, se lo si desidera.

Istruzioni

1 tenere il nastro tra il dito indice e il pollice 8 pollici dalla fine con il lato destro rivolto verso l'alto. Questa è la prima coda dell'arco. Fare un piccolo cappio con 3 pollici del nastro di mettere al centro dell'arco.

2 tenere il pollice all'interno del primo ciclo e pizzicare e torsione della barra multifunzione da altra parte, dal lato destro. Posto il ciclo sotto il dito indice.

3 fare un ciclo di 5 pollici. Pizzica e torcere il ciclo a metà di tutto nuovo con il lato destro della barra multifunzione fino. Posto sotto il dito indice e fare un altro ciclo su altro lato.

4 continua fino a quando ci sono almeno quattro occhielli su ogni lato del ciclo centro. Per un arco più pieno, rendere più cicli.

5 portare la seconda coda al lato dell'arco. Deve essere ancora attaccato al rotolo. Prendere un 10 pollici pezzo di filo e farlo passare attraverso l'anello del centro così le estremità sono nella parte posteriore dell'arco. Torcere il filo e fare stretto per garantire la prua in luogo. Tagliare la coda seconda la stessa lunghezza come il primo.

6 tenere il centro con il dito indice e il pollice e tirare gli altri anelli intorno a disporli in un fiocco pulito.

1 disponi quattro dello stesso tipo di seta del fiore così le teste di creano una forma quadrata.

2 aggiungere più fiori intorno al centro quattro fare una cupola.

3 fissare con nastro floreale intorno il bouquet 3 a 4 pollici sotto le teste dei fiori. Avvolgere con nastro per nascondere il nastro, se lo si desidera.

4 fissare il bouquet al centro dell'arco con filo e organizzare l'arco per incorporare la composizione floreale.