Etapcharterlease.com

Come fare composizioni floreali in contenitori patio

Come fare composizioni floreali in contenitori patio


Per cittadini con le iarde molto piccoli (o inesistente), composizioni floreali patio possono portare un elemento allegro per un complesso di appartamenti altrimenti triste. Anche per coloro che possiedono le proprie case spaziose e hanno un sacco di spazio per piantare fiori, contenitori patio possono essere un nuovo modo per piantare e divertente e può portare fiori in un'area che altrimenti potrebbe essere sterile. Organizzazione dei fiori in contenitori patio è veloce e facile, e patio contenitori hanno benefici un paio che non giardini tradizionali, dal momento che possono essere spostati su un capriccio e non hanno bisogno di un sacco di spazio.

Istruzioni

1 scegliere che tipo di fiori che si desidera disporre nel vostro contenitore di patio. Se il vostro patio ottiene poco sole ed è per lo più in ombra, allora avrai bisogno di scegliere una pianta resistente, amanti dell'ombra. La maggior parte delle piante che preferiscono l'ombra non producono un sacco di boccioli di fiori. Indagare le opzioni visitando un negozio di giardinaggio. Se si dispone di un patio soleggiato, le opzioni di fiore sono molto più diversificate. Indipendentemente da quanto sole è disponibile, si dovrebbe scegliere una pianta con piccole radici che non si diffondono lontano. In caso contrario, il contenitore di patio soffocheranno la crescita e la pianta non sarà sana.

2 scegliere un contenitore di patio che è la dimensione appropriata per il vostro patio e per dello o degli stabilimenti che avete scelto. Contenitori più grandi, profondi sono i migliori, come ti danno la camera di pianta a crescere. Non comprare un contenitore di plastica poco costoso che seccano dal sole e crepa. Contenitori di legno possono marcire, e vasi di terracotta si seccano e si sbriciolano. L'opzione migliore è un pot di ceramica smaltato. Assicurarsi che la pentola ha diversi fori per lo scarico dell'acqua nella parte inferiore.

3 comprare terriccio per il contenitore di patio. Il tipo di terreno necessaria varierà basato sul fiore che si sceglie di piantare, ma tutto il terreno sarà necessario conservare bene l'umidità. Alcune piante richiedono terriccio misto a sabbia. Chiedi ad un esperto presso il vostro negozio di giardinaggio locale per semplificare la scelta del terriccio corretto per il vostro impianto.

4 acquistare concime per mescolare con il terriccio.

5 mettere fogli di giornale sul fondo del contenitore per impedire la fuoriuscita del terreno e per aiutare a trattenere l'umidità. Posizionare il contenitore su una piastra o di altre navi, se lo si desidera per catturare il drenaggio dell'acqua e del suolo in eccesso e tenere pulita l'area intorno alla pianta.

6 Mix il terriccio con concime come indicato sul sacchetto di concime.

7 disporre alcuni terriccio nel contenitore, lasciando spazio per mettere la pianta in, coprirlo con terreno e lasciare 2 pollici di spazio nella parte superiore della pentola. Collocare la pianta nel piatto sopra il terriccio. Se sei piantine di fiori diversi in una pentola, mettere il fiore più grande in mezzo e mettere gli altri intorno, dal più grande al centro al più piccolo sulla parte esterna. Lasciare spazio intorno ad ogni pianta per dare alla stanza di radici a diffondersi. Saldamente riempire lo spazio intorno alle piante con terreno e lasciare 2 pollici di spazio sulla parte superiore della pianta.

8 acqua l'impianto subito dopo topping con terreno, poi innaffiare la pianta ogni giorno o, se necessario. Chiedere un specialist presso il vostro negozio di giardinaggio come spesso il vostro impianto ha bisogno di acqua e la frequenza con cui si dovrebbero aggiungere fertilizzanti.