Etapcharterlease.com

Come fare composizioni floreali di seta semplice

Come fare composizioni floreali di seta semplice

Composizioni floreali artificiali sono accolti regalo e decorazione scelte perché essi tendono ad essere di basso-manutenzione e cost-efficient. Può essere sorpresi di apprendere che è possibile creare proprie composizioni di fiori a casa. Utilizzare fiori fatti di materiali come la seta, che dà i petali dei fiori una bella lucentezza. In questo modo si elimina la necessità di pagare per i servizi di un fiorista professionale quando si richiedono decorazioni per il vostro prossimo raduno o un regalo per una persona cara.

Istruzioni

• Scegliere i fiori di seta si desidera utilizzare per il vostro accordo. Una disposizione semplice può significare utilizzando solo pochi fiori o utilizzando un maggior numero di fiori che sono dello stesso tipo e colore. Si potrebbe desiderare di mescolare alcune foglie e lungo erbe con i fiori di seta. Se solo pochi pezzi di ciascuno, consente di mantenere la semplicità della disposizione.

• Posizionare un blocco di schiuma fiorista nella parte inferiore del vaso o altro contenitore che avete scelto per il progetto. Se si riscontrano difficoltà a stabilizzare il blocco all'interno del contenitore, è possibile collegarlo alla parte inferiore con nastro adesivo. Nastro ti dà la flessibilità di rimuovere facilmente la schiuma dal contenitore quando si è pronti per creare un nuovo accordo o per pulire il contenitore.

• Inserire l'estremità inferiore di ogni fiore, pezzo di erba e foglia la schiuma fino a quando ciascuno è stabilizzato e in grado di reggersi sulle proprie.

• Disporre i fiori tuttavia si vorrebbe che, tenendo presente che i fiori si trovata in natura raramente look perfetto. Idee includono alcuni degli steli di piegatura e/o intreccio uno o più. Anche tagliare le estremità di alcuni dei fiori per creare diverse lunghezze. Tagliare la fine di cattura fuori della lunghezza desiderata con le pinze. In alternativa, aggiungere lunghezza ad uno stelo tagliando un pezzo di filo floreale che è maggiore della lunghezza del gambo che si desidera estendere. Posizionare il filo lungo il gambo e collegare i due insieme con nastro floreale.

• Legare un nastro attorno al vaso se dando la composizione floreale come un dono.