Etapcharterlease.com

Come fare composizioni floreali di Natale

Come fare composizioni floreali di Natale


Trasformare quel tavolo da pranzo holiday ordinario in qualcosa di festivo con questa disposizione di fiore di Natale unica. Garofani o qualsiasi altro fiore di vostra scelta, la schiuma floreale e la piccola palla ornamenti si trasformano in un topiary mozzafiato.

Istruzioni

1 scegliere il contenitore che si utilizzerà. Vasi di stile urna aggiungono un tocco grazioso. Mettere la schiuma floreale piccola sul fondo del titolare. Se necessario tagliare la schiuma per montare il supporto.

2 inserire un tassello di legno nel centro della piccola schiuma nel contenitore. Spingere il centro della schiuma a forma di cono delicatamente sul tassello fino a circa 2,5 cm (1 pollice) sopra il contenitore. Se non si desidera uno spazio, è possibile spingere il cono tutto il senso giù.

3 tagliare i gambi a circa 2,5 cm (1 pollice) sotto i fiori. Partendo dal basso, spingere ogni fiore nella schiuma in modo che nessuno del gambo Mostra. Continuare a lavorare intorno e il cono. Nella parte superiore, fare attenzione a non spingere che i fiori in finora che i gambi passano attraverso l'altro lato. Se necessario, tagliare i gambi più brevi.

4 aggiungere ornamenti palla in modo casuale in tutto i fiori. Spingere la parte metallica dell'ornamento nella schiuma e aggiungere una goccia di colla a caldo, se necessario, per tenerli saldamente. Scegliere oro o argento palline colorate per un accento piuttosto ai fiori.

5 terminare con muschio floreale intorno alla parte superiore della schiuma nel contenitore. Se esiste uno spazio tra il cono a forma di schiuma e schiuma nel contenitore, ignorare questo passaggio.