Etapcharterlease.com

Come fare composizioni floreali con calze di seta

Come fare composizioni floreali con calze di seta

I fiori sono una bella aggiunta per avere in casa: sono un modo per portare la natura all'interno, che emanano un profumo dolce e possono illuminare una stanza triste. Tuttavia, uno degli svantaggi principali dei fiori è la loro qualità temporale: una volta che hai tagliati il loro tempo è molto limitato. Fiori di seta sono una soluzione semplice per questo, e non serve affidarsi Boutique o negozi di accessori per la casa per fare fiori luminosi, sorprendenti. Si può facilmente fare un bouquet di fiori di riciclo di un materiale che hai già intorno alla casa: calze di seta.

Istruzioni

1 tagliare le gambe delle calze dall'alto verso il basso, lungo la parte posteriore della gamba delle calze. Questo vi dà il più ampio pezzo di stoffa per lavorare con.

2 spray ogni pezzo di tessuto di seta con rinforzo di tessuto. Assicurarsi di che utilizzare un rinforzo di tessuto che è stato progettato per la seta. Consentire il rinforzo di tessuto impostare sul tessuto secondo le indicazioni.

3 traccia il diametro di un bicchiere shot su ogni pezzo di seta. Ripetere tante volte quanto necessario per il numero di fiori che si desidera. Tagliare ogni cerchio perfetto.

4 piegare ogni cerchio a metà e poi in quarti e poi in ottavi. Non preoccuparti di fare le pieghe perfette o pieghe; Stai solo cercando di dare la seta in qualche forma e consistenza. Tenere ogni cerchio ancora piegato in ottavi: dovrebbe apparire come un piccolo triangolo di cono appiattito. Girare in modo che il lato più corto è in posizione verticale. Il bordo di questo lato tondo affinché uniformemente è curvo.

5 si svolgono ogni cerchio: si dovrebbe avere una forma piatta a fiore. Per dare la dimensione di forma del fiore, premere insieme due petali adiacenti in modo che si stanno toccando. Incollarli insieme: questo creerà una piccola falda. Incollare il lembo pianamente giù contro il fiore.

6 contare quanti fiori che avete fatto. Tagliare pezzi di filo floreali che sono 10 a 16 pollici di lunghezza. Fare un piccolo ciclo ad una estremità di ogni pezzo di filo floreali. Il ciclo dovrebbe essere 1/8-pollice alto o meno. Avvolgere un piccolo pezzo di nastro floreale intorno a ogni ciclo. Questo creerà il pistillo di ogni fiore. Ora avete steli e pistilli per ogni fiore.

7 lo stab un ago spesso attraverso il centro di ogni fiore. Spingere ogni stelo con adiacente pistillo attraverso il centro di ogni fiore. I fiori sono ora pronti per la visualizzazione.