Etapcharterlease.com

Come fare composizioni di fiori a casa

Come fare composizioni di fiori a casa

Come fare composizioni di fiori a casa

Fiori illuminano nostre case e le nostre vite. Li mettiamo sulle nostre tavole a cena e goderne per loro profumo di estate in pieno inverno. Non c'è alcun motivo per dipendono la gentilezza di ammiratori o fiorista locale per composizioni floreali, però, se impari alcuni semplici concetti di disegno floreale. Piantare il vostro giardino o raccogliere i fiori al negozio di alimentari, la tua creatività è in grado di produrre accordi incantevole di fiori dal vivo e artificiali per abbellire la vostra casa tutto l'anno.

Crescere i tuoi fiori, se potete. Infilare un giardino di taglio in un angolo soleggiato o join con alcuni amici per una pianta in un giardino della Comunità. Crescere alcuni perennials affidabile come innocenza, bee balm e phlox giardino nonché brillanti annuali e alcune star come gigli e Rose. Piante perenni tendono a fiorire solo per poche settimane dell'anno, quindi assicuratevi di scegliere piante che fioriscono in "successione" per diffondere il tempo della fioritura per tutta l'estate. Includono alcuni tardo-bloomers come crisantemi e avrai diritto fino al fiori (e spesso appena passato) il primo gelo. Annuali come zinnie e calendule fioriscono tutta l'estate---più si sceglie, più fioriscono.

Raccogliere i contenitori e le cose che vengono con loro. Fiorai Invia fiori in ceramica e vetreria incantevole, poco costoso. Se si salvano i contenitori, non dovrete mai comprare uno. Tenere una scatola di cartone con schiuma "rane" nella parte inferiore per memorizzare i fiori di seta piuttosto spesso usati per accentuare piante ed elementi di disposizione come liatris e respiro del bambino---fiori che asciugare bene e possono essere riutilizzati.

Affondare i gambi dei fiori appena raccolti in acqua (aggiungere conservanti fiore esattamente come indicato per evitare sovrastimolazione o morire di fame i fiori) e tagliarli a stare circa due volte alto quanto il vaso o contenitore si utilizzerà per fare il vostro accordo. Utilizzare un coltello affilato o un paio di forbici floreale per evitare fracassare le estremità dei gambi. Stabilire la "linea" del vostro accordo (orizzontale, verticale, triangolare, mezzaluna, ovale o forma libera) con pochi fiori alti o rami di accento. Aggiungi il tuo fiore predominante nelle impostazioni di "massa" dei numeri dispari---deve sembrare stanno crescendo come piante, invece di essere messi in modo uniforme attorno al contenitore. Infine, "riempire" spazi con fiori più piccoli o più insignificanti o fogliame. Prova a lavorare dall'esterno del contenitore al centro in ogni punto, il vostro migliori esemplari per gli accenti di risparmio. Lasci i vostri fiori "riposo" in un luogo fresco e ombreggiato prima di spostarli a loro posizione di esposizione.

Un mazzo di zinnie e calendule si sono riuniti in un piccolo vaso rende un grande centrotavola per un picnic estivo, ma nelle occasioni più formali possono richiedere qualcosa di più elegante. Accordi formali richiedono sempre più di un tipo di fiore, spesso uno per linea, uno per la massa e uno per filler. Utilizzare un numero dispari di fiori nella vostra composizione formale ma diverse tonalità dello stesso fiore può essere utilizzato. I fiori ("focali") più importanti nella composizione devono essere posizionati di sopra e all'interno i bordi del diametro del contenitore. Se il design è asimmetrico (mezzaluna o a forma di "S"), assicurarsi che i fiori focali seguano la forma della curva.

Non smettere di organizzare quando l'estate finisce. Utilizzare i fiori di seta per arrangiamenti e ghirlande. Raccogliere fiori secchi per accenti e per filler con fiori di seta. Associare i fiori di seta e secchi con vite selvatica per fare ghirlande e spray per adornare la porta per accogliere ogni stagione.

Cose che hai bisogno

Fiori secchi di plastica vaso o contenitore affilato coltello forbici morbido o candeggina in bottiglia di acqua minerale fioraio fiore conservante sapone per piatti