Etapcharterlease.com

Come fare coloniali cofani

Come fare coloniali cofani

Durante l'epoca coloniale, era comune per le donne e le ragazze di indossare cofani. Indossando questi cofani ha dato alle donne un modo conveniente per vestire le loro teste in modo più facile e richiede meno tempo rispetto a designare i loro capelli. I cofani servivano anche per proteggere i loro capelli da polvere e sporco. Con i capelli puliti, si poteva lavare meno spesso. Fare un cofano coloniale è piacevole attività educativa per bambini o adulti. Utilizzando semplici forniture che probabilmente già avere a disposizione, è possibile creare facilmente il tuo cofano coloniale.

Istruzioni

• Aprire il sacchetto di carta. Taglio lungo il centro di uno dei lati più stretti del sacchetto di carta di circa 4 pollici da fondo.

• Posizionare le forbici e tagliare ad angolo retto a partire alla fine del primo taglio e termina la piega del sacchetto di carta. Fare un altro taglio a partire dalla fine del primo taglio, taglio verso l'altro lato del sacchetto di carta e fermarsi presso la piega. Avrete creato un taglio a forma di T dal lato del sacchetto di carta.

• Si aprono i due lembi. Quindi, abbassare il falda-lato del sacchetto. Appiattire la parte superiore del sacchetto leggermente e allineare i bordi dell'apertura della borsa.

• Disegnare una forma ad arco sulla borsa, a partire da un angolo inferiore della sezione di taglio e disegno verso il centro della parte superiore della borsa. Terminare la linea presso l'altro angolo inferiore della borsa. La linea disegnata dovrebbe essere simile la curva del bordo di un cofano. Tagliare questa sezione tirata fuori dalla borsa.

• Aprire il cofano motore e infilare nei quattro angoli della parte posteriore della borsa per dare la schiena del cofano una forma arrotondata.

• Piegare un pezzo di cartoncino a metà nel senso della lunghezza. Nastro carta costruzione piegata verso l'alto della parte interna del cofano, circa 2 pollici dal retro.

• Alzare la parte di destra del cofano. Tagliare una fessura su entrambi i lati della parte inferiore del cofano, vicino le pieghe del sacchetto. Le fessure dovrebbero essere appena sufficientemente ampie per la barra multifunzione di passare attraverso.

• Passare il nastro attraverso la parte inferiore di una fenditura. Tirare il nastro sulla parte superiore del cofano e verso l'altro lato. Infilare il nastro attraverso la fessura di altri e tirare delicatamente fino a quando la lunghezza del nastro è uguale su entrambi i lati.