Etapcharterlease.com

Come fare Club volantini su Photoshop

Come fare Club volantini su Photoshop

Adobe Photoshop è un ottimo programma per l'editing di foto. Tuttavia, è possibile anche creare volantini per club o altra organizzazione in funzione del programma editor. Una volta creato, è possibile salvare due versioni del file, uno una versione stampabile di JPEG e l'altro una versione PSD (Photoshop Document) che vi permetterà di tornare indietro e apportare modifiche al volantino in futuro.

Istruzioni

• Se si utilizza la versione Elements di Adobe Photoshop, aprire "editor". Nella versione CS si aprirà automaticamente l'editor. Creare un nuovo file vuoto nella barra dei menu nella parte superiore: fare clic su "file", "nuovo" e "file vuoto." Il nome del file, impostare la dimensione desiderata e impostare la risoluzione a 300 pixel/pollice. A questo punto è anche possibile selezionare il colore di sfondo. Quando fare clic su "ok" nella finestra di dialogo.

• Selezionare lo strumento testo nel margine sinistro. Lo strumento di testo è la capitale T. Selezionare il tipo di carattere, dimensioni e altre opzioni, tra cui se il testo sarà verticale o orizzontale. Posizionare il cursore nella pagina dove si desidera che il testo all'inizio. Iniziare a digitare. Ridimensionare o personalizzare la casella di testo dopo aver terminato digitando.

• Aggiungere immagini o grafica. Nella barra degli strumenti menu, fare clic su "file", quindi seleziona "posiziona". Verrà aperta una nuova finestra, che vi porterà al vostro file di foto. Selezionare l'immagine, elemento grafico o altra immagine che si desidera includere nel tuo flyer. Una volta selezionato, fare clic sul pulsante "posto" in basso a destra della finestra. La foto apparirà sulla tua pagina. Posizionare l'immagine in cui si desidera l'immagine da, fare clic sul segno di spunta verde e la foto verrà inserita nella tua pagina. È sempre possibile regolare, spostare o ruotare la foto cliccando su di esso e lo spostamento o regolando le maniglie sul bordo della foto.

• Aggiungere altre foto, testo o altri elementi grafici come necessario. Una volta completato, selezionare il pulsante "livello" nella barra dei menu nella parte superiore della pagina; dal menu a discesa selezionare "Appiattisci immagine." Questo consente di unire tutti i livelli che sono stati creati come hai costruito tu flyer. Fare clic su "file", quindi "Salva con nome," che si aprirà una cartella per salvare il tuo flyer. Il nome e fare clic su "ok". Aprirà una nuova finestra che ti chiede di selezionare il livello di compressione per il file JPEG, selezionare 12 per la massima qualità e fare clic su "OK".