Etapcharterlease.com

Come fare centrotavola di palloncini

Come fare centrotavola di palloncini


È possibile jazz fino un'impostazione tabella scegliendo un centrotavola meno tradizionale come quella fatta di palloncini. Se si ospitano una festa di compleanno, una cena o cocktail party o anche un matrimonio, un centrotavola di palloncini sarà una gradita aggiunta a qualsiasi tema e colore tavolozza strumenti.

Istruzioni

Centrotavola di galleggiamento

1 riempire diversi palloncini ad elio. Posizionare l'estremità di un aerostato sopra l'ugello sulla parte anteriore del serbatoio di Elio e premere verso il basso. Una volta riempito il palloncino fino alla dimensione desiderata, interrompere premendo sull'ugello, sfilare il pallone e fare un nodo in esso. In alternativa, alcuni negozi di tenere i serbatoi di elio in mano e possono riempire i palloncini per voi.

2 tagliare lunghezze del nastro di curling e legare un'estremità all'estremità annodata dei palloncini. Tagliare i nastri di varie lunghezze, all'interno di parecchi pollici uno da altro. Le differenze di lunghezza aiuterà il vostro centrotavola esaminare più completo rispetto a se i nastri sono stati tutti una lunghezza.

3 raccogliere alla fine dei nastri e legarli al peso dell'aerostato.

4 posizionare il peso di palloncino in un vaso o contenitore decorativo, se lo si desidera.

Mazzi di palloncini

1 blow up diversi palloni e annodare le estremità.

2 tagliare lunghezze del nastro di curling. I nastri dovrebbero essere leggermente più lunghi che il contenitore è alto.

3 legare un'estremità dei nastri per le estremità annodate dei palloncini.

4 raccogliere l'altra estremità dei nastri e legarli al peso dell'aerostato.

5 posizionare il peso di palloncino all'interno del contenitore decorativo.

6 regolare la posizione dei palloni, come si sono fluffing fiori, fino a quando non hanno l'aspetto desiderato. I nastri o palloncino pesi non devono essere visibili.