Etapcharterlease.com

Come fare cavalieri medievali

Come fare cavalieri medievali


Quando si sono mettendo insieme costumi per un gioco di classe o evento teatrale (ad esempio di una fiera medievale), si può essere sorpresi di quanto i costumi medievali possono costare se li comprate al dettaglio. Una soluzione è fare un costume, utilizzando tali elementi comuni come carta stagnola e vasi da fiori in plastica. Iniziare con le basi, essendo il casco e la parte superiore del corpo armatura. Quindi si può accessoriare con una spada di plastica poco costoso o scudo.

Istruzioni

1 ottenere un vaso giardino di plastica che si adatta sopra la testa di chi lo indossa.

2 ruotare un pot del giardino plastica testa in giù su un tavolo. Disegnare un arco di 8 pollici su un lato del piatto, che servirà come l'apertura per il viso.

3 tagliare l'arco utilizzando pesanti forbici o un taglierino. Provare la pentola sulla testa di chi lo indossa e regolare l'apertura, se necessario.

4 pennello all'esterno del vaso con mestiere colla.

5 drappo fogli di lamina di alluminio sopra la pentola e livellatelo con le mani fino a quando. sembra solido metallico. Arricciare i bordi del foglio sotto il piatto. Questo completerà il casco per il costume del cavaliere.

6 tagliare un foro di 12 pollici fuori dal fondo di un sacchetto di immondizia di 10-gallon. Questo sarà l'apertura della testa.

7 tagliare due fori da 6 a 8 pollici su entrambi i lati della borsa. Questi saranno i fori del braccio.

8 pennello all'esterno del sacchetto con mestiere colla.

9 coprire la colla con foglio di alluminio, quindi consentire la colla si asciughi. Evitare di coprire sopra i fori di testa e il braccio.