Etapcharterlease.com

Come fare carta fuoco registri

Come fare carta fuoco registri

Tagliere in legno registri per un camino non è sempre un'opzione, e l'acquisto di legna da bruciare a volte è costoso. Per fortuna, si può fare carta legna da ardere utilizzando carta da intorno alla casa e un vegetale può. Prendono diverse ore per preparare e saranno Analogamente a legno ceppi. Questa guida vi mostrerà come produrre una carta fuoco log.

Istruzioni

Fabbricazione della carta legna da ardere

• Separare una pila di 2,5 cm (1 pollici) di carta della stampante rottami in parecchie più piccole pile di tre o quattro pezzi ciascuna. Piegare ogni degli stack più piccolo in se stessi, stile fisarmonica.

• Rimuovere il contenuto, il wrapper e le estremità dalla latta del vegetale. Assicurarsi che è accuratamente pulita, con nessun residui di cibo lasciati all'interno.

• Roll le piccole pile di fisarmonica in un fascio unico, stretto. Impilarli uno sopra l'altro e quindi ruotare la parte superiore e inferiore dello stack grande in direzioni opposte più strettamente possibile.

• Far scorrere il vegetale può sopra l'estremità del rotolo e fino al centro. Immergere il rotolo in acqua per diverse ore. Rimuoverlo dall'acqua e lasciarlo completamente asciutto.

• Posizionare il carta fuoco log nel camino e usarlo come si utilizzerebbe un ciocco di legno. Dopo la masterizzazione, è possibile rimuovere il vegetale può con un paio di tenaglie.