Etapcharterlease.com

Come fare carta coltello Kunai

Come fare carta coltello Kunai

Un coltello kunai di carta è una rappresentazione del coltello kunai giapponese che viene utilizzata da Ninja. È a forma di come un dardo e utilizzato per il lancio. I coltelli di kunai originale erano in metallo e a forma di foglie. I ninja usati loro kunai coltelli per scavare buchi nelle mura del castello e come armi. Non buttano il coltello kunai, raffigurato nel film moderni. Il coltello kunai di carta è coperto con del nastro adesivo per renderlo pesante e robusta per il lancio.

Istruzioni

Preparazione della carta

• Piegare un 8 1/2 - da 11 pollici pezzo di carta le estremità di 8 1/2 pollici di corrispondenza. Premere con fermezza la piega. Ripetere con un secondo 8 1/2-da 11 pollici pezzo di carta.

• Piegare gli stessi pezzi di carta in mezzo corrispondenza nuovamente le estremità 5 1/2-inch. Premere saldamente la piega.

• Aprire le due carte piegate e tagliare le pieghe. Dopo il taglio, ci saranno otto pezzi di carta che sono 5 1/2 da 4 1/4 pollici.

La lama di piegatura

• Quattro dei pezzi di carta piegate a metà per creare un 5 1/2-inch lungo da 2 1/8-pollice ampia carta. Premere saldamente la piega. Aprire ogni carta.

• Prendere un angolo e abbinare il bordo per la linea mediana e la piega. La piega è come fare un aeroplano di carta. Ripetere la piega con gli altri tre angoli. Completare il processo stesso su altri tre pezzi di carta.

• Fare una seconda serie di pieghe che sarà simile a fare un aeroplano di carta. Pick up uno spigolo di un triangolo e piegarlo in modo che il bordo sia parallelo con la piega del centro. Alla fine di questo secondo triangolo coprirà parte del triangolo su altra estremità della carta. Ripetere questo ovile con il triangolo sul lato opposto del foglio. Fare questo stesso processo per gli altri tre pezzi di carta.

• Ripiegare i quattro pezzi piegati di carta sulla prima piega del centro. Premere con forza sulla piega. Impostare questi da parte da montare successivamente.

Maniglia

• Prendere tre dei restanti pezzi di carta e posto uno sul tavolo, quindi l'estremità lunga è in orizzontale. Sovrapposizione orizzontale da 1 1/2 pollici con il secondo pezzo di carta. Centro e posto il terzo pezzo di carta sopra le ultime due.

• Avviare in un angolo e iniziare la carta da un angolo a altro utilizzando tutti e tre i pezzi di carta di rotolamento. Questa è la maniglia. Avrà uno sguardo a spirale quando è completo. Fissare l'estremità del rotolo manico con un pezzo di nastro.

• Piegare l'ultimo pezzo di carta a metà per formare un 5 1/2-da 2 1/4 pollici pezzo di carta. Premere con forza sulla piega. Aprire la carta e tagliare sulla linea.

• Uso uno di 5 1/2-da 2 1/4-inch papers per creare l'anello per la fine del manico. Piegare la carta a metà longitudinalmente in modo che la larghezza sia solo 1 1/8 di pollice. Piegare lungo altre due volte. Premere con fermezza ogni piega.

• Piegare il lungo pezzo di carta in un angolo di 90 gradi in mezzo. Continuare a fare gli angoli di 90 gradi verso il basso ogni estremità per formare un cerchio. Nastro insieme le estremità del cerchio. Nastro intorno al cerchio intero per assicurarsi di che non perdere la forma.

Assemblea

• Prendere un'estremità del manico coltello e piegarlo verso il basso 1 pollice. Aprire e posizionare l'estremità del manico attraverso l'anello di carta. Piegare l'estremità dell'impugnatura verso il basso e fissarla in posizione. Avvolgere un pezzo di nastro direttamente sotto l'anello di carta in modo che non scivoli.

• Utilizzare due dei triangoli piegati che sono stati accantonati. Aprire leggermente la piega e far scorrere i due pezzi insieme per formare un triangolo. Nastro i bordi in modo che non si separa. Ripetere il processo con la seconda serie di triangoli piegati.

• Premere delicatamente il triangolo nastrato per aprire alla fine. Collocare il manico del coltello nell'apertura e spingere fino al punto possibile. Chiudere il triangolo.

• Piega il triangolo finisce quel bastone fuori lato della maniglia verso il basso. Iniziare con un lato e piegarlo in avanti così che sia allineato con il triangolo grande. In posizione con nastro adesivo. Piegare l'altro triangolo indietro così è a filo con il triangolo grande. In posizione con nastro adesivo.

• Posizionare la lama prima all'interno della seconda forma triangolare. Esso in quanto spingere. Piegare le estremità del triangolo che sporgono dal lato la maniglia verso il basso. Iniziare con un lato e piegarlo in avanti così che sia allineato con il triangolo grande. In posizione con nastro adesivo. Piegare l'altro triangolo indietro così è a filo con il triangolo grande. In posizione con nastro adesivo.