Etapcharterlease.com

Come fare cappelli di Pasqua uovo scatola

Come fare cappelli di Pasqua uovo scatola

Chi celebra la Pasqua normalmente ha un surplus di cartoni delle uova durante la primavera. Nello spirito del riciclo, aiutare bambino artigiani fare un cappello di cartone uovo di indossare il giorno di Pasqua. Un cappello di cartone dell'uovo è l'accessorio perfetto da indossare a una parata di Pasqua nel cortile o per scattare foto. Utilizzare schiuma cartoni delle uova nei colori gialli o rosa brillante per il cappello di base. Lasciate che i bambini usare la loro immaginazione per roba loro nidi di cappello con un sacco di grafica carina e Pasqua goodies.

Istruzioni

• Tagliare e scartare le cime delle scatole dell'uovo. Si utilizzerà solo i fondi, che hanno le fossette che contengono uova.

• Tagliare il cartone per le uova a metà con attenzione. Evitare la rottura o strappo la schiuma. Svuotare eventuali residui di uova nelle coppe. Per un cappello per adattarsi a una testa di adulta, non tagliare i cartoni a metà.

• Colla uovo metà scatola insieme, fianco a fianco. Insieme i due dovrebbero fare un quadrato base invece di quella rettangolare della forma della scatola originale. Consentire la colla si asciughi circa venti minuti. A seconda del tipo di colla utilizzata e la costruzione delle scatole dell'uovo, si consiglia di rinforzare l'incollaggio con nastro adesivo trasparente. Per un cappello per adattarsi a una testa di adulta, incollare due cartoni tutta insieme fianco a fianco.

• Capovolgere i cartoni. Tagliare due lunghezze di 2-piede di nastro di seta dalla bobina nastro. Colla alla fine di un nastro sul lato sinistro del cappello. Incollare l'altro nastro sul lato destro del cappello. Consentire la colla si asciughi circa venti minuti. I nastri dovrebbero essere posizionati in modo che quando il cappello è tornito lato destro fino, il blocco di nastri verso il basso.

• Tagliare strisce lunghe dalla carta verde di costruzione. Le strisce devono essere tre pollici di larghezza e sei pollici di lunghezza. Fare erba fuori le strisce utilizzando le forbici per tagliare a metà le strisce numerose volte. Avrai bisogno quattro strisce per ogni cappello bambino. Un cappello adulto, a seconda delle dimensioni della carta costruzione che si può sia tagliare due strisce lunghe da 6 pollici e due strisce lunghe da 12 pollici o sei strisce lunghe da 6 pollici.

• Colla erba strisce tutto intorno ai bordi del cappello scatola uovo.

• Mettere perline di colla nelle fossette sopra il cappello. Mentre la colla è ancora bagnata, premere l'erba cellofan nel cartone.

• Colla plastica baby pulcini e fagioli di gelatina in fossette uovo di cappello. Dopo che la colla si asciuga, mettere il cappello sulla testa e cravatta sotto il mento utilizzando i nastri.