Etapcharterlease.com

Come fare braccialetti di perle Multi Strand

Come fare braccialetti di perle Multi Strand


Utilizzare perline di tutte le forme e dimensioni per rendere più trefoli perlina bracciali. String righe di perline sul filo e allegarli a un fermaglio. Multi-strand fermagli hanno anelli per due o più righe di perline. La scelta delle perle dipende completamente da voi. I passaggi sono gli stessi qualunque sia la dimensione o forma di perline. Basta tenere a mente che perline più grandi richiedono chiusure e filo più grande. Confrontare le dimensioni di perline, fermagli e filo prima dell'acquisto.

Istruzioni

1 tagliare un pezzo da 12 pollici di filo. Esso è più che sufficiente per un braccialetto, ma ti dà un sacco di lavorare con così perline non cadere.

2 tubo di crimpare una string all'estremità del filo. Spingere la stessa estremità del filo attraverso il foro primo nella fibbia. Spingere l'estremità indietro attraverso il tubo di piegatura in modo che 1/2 pollice del filo sporge dal tubo a crimpare. Spingere il tubo come vicino al buco nel catenaccio come possibile.

3 aprire la pinza a crimpare e posizionare il tubo di piegatura sopra il foro interno. Si desidera inserire in modo che la piccola fossetta nella pinza riposa tra i due fili tenuti by-side dal tubo. Spremere le maniglie delle pinze.

4 aprire la pinza e spostare il tubo del primo foro. Ruotare il tubo di 90 gradi in modo che i fili separati sono ora seduti in cima a vicenda. Spremere le maniglie sulle pinze.

5 perline sul filo di stringa fino a raggiungere la lunghezza desiderata del bracciale. Stringa un tubo a crimpare sull'estremità destra dopo l'ultima perlina. Stringa il filo attraverso il foro primo della seconda chiusura. Passare l'estremità del filo attraverso il tubo a crimpare nuovamente. Seguire i passaggi 3 e 4 per crimpare il tubo nella sede.

6 ripetere i passaggi per il resto dei trefoli. Collegare i fili alla buca successiva nella fibbia fino al completamento di tutte le righe.