Etapcharterlease.com

Come fare braccialetti di cuoio più trefoli da pezzi di cuoio

Come fare braccialetti di cuoio più trefoli da pezzi di cuoio

Le stesse tecniche per fare gioielli di canapa possono essere utilizzate per creare gioielli in pelle. Il braccialetto di cuoio multifilare più semplice che si può fare è il braccialetto intrecciato con tre fili di piatto o tondo strisce di pelle. Hai diversi tipi di chiusure che è possibile utilizzare per questi braccialetti, come una chiusura del ciclo e perle.

Istruzioni

Braccialetto di cuoio intrecciato

• Taglio tre strisce di cuoio su 2 piedi di lunghezza con le forbici. Tenere i fili insieme e allineare le estremità. Avvolgere il filo di gioielli intorno alle estremità circa 10 volte per 15 volte, a seconda del filo calibro, per tenere insieme le strisce. Utilizzare le pinze gioielli a clip e pizzicare le estremità del filo per mordere la pelle.

• Nastro alla fine via cavo a una tabella. Treccia di cuoio insieme dall'alternanza tra portando il filo più esterno sinistro al centro quindi il filo di destra più esterno e così via. Treccia le strisce o senza bloccare o strettamente, dipendendo dalla vostra preferenza estetica.

• Controllare la lunghezza desiderata del bracciale come sono intrecciatura per garantire sarà la giusta lunghezza avvolgendo sopra al polso senza stringere. Se non fai il braccialetto per te stesso, misurare il polso di chi lo indossa previsto.

• Una volta che il bracciale è la lunghezza finita, avvolgere un altro pezzo di filo di gioielli intorno alla fine della treccia nello stesso modo. Allacciare al bracciale utilizzando le pinze, chiusure di gioielli comprato al supermercato. La chiusura può essere posizionata sopra il filo di gioielli di nasconderlo.