Etapcharterlease.com

Come fare borse Tote fuori Capri Sun cartoni

Come fare borse Tote fuori Capri Sun cartoni


Se vi piace riciclare o godere di crafting, rendendo una tote bag fuori scatole vuote di sole di Capri o sacchetti è un mestiere ideale. Poiché la porzione di cucito del mestiere è un semplice zig-zag sulla maggior parte delle macchine da cucire, tutto ciò che serve è la capacità di cucire una linea retta. Inizio raccolta scatole vuote ora e presto si può iniziare il progetto.

Istruzioni

1 togliere i cartoni di succo parte superiore o inferiore. I tagli devono essere appena sufficiente per aprire completamente ogni scatola per la pulizia. Scartare il tagliato a pezzi.

2 pulire ogni cartone di succo dentro e fuori con acqua e sapone per i piatti. Risciacquare accuratamente e lasciare asciugare. Il cartone di succo sarà cucite e qualsiasi umidità potrebbe causare la crescita futura di muffa o muffa.

3 organizza il succo cartoni secondo le varietà o modelli che si desidera. I cartoni devono essere concordati in modo da avere due lati, uno inferiore, uno anteriore e uno indietro. Le estremità e la parte inferiore avranno sei scatole in fila due e tre giù. Parte anteriore e posteriore avrà 12 cartoni ogni, fiancheggiata da quattro in tutto e tre giù.

4 cucire i cartoni insieme, cominciando con uno dei cinque pannelli (anteriore, posteriore, inferiore o i lati). I cartoni individuali in ogni pannello saranno cuciti sovrapponendo leggermente i bordi di un quarto di pollice e cucire un zig-zag punto in linea retta in tutto il bordo dei cartoni, sovrapposti agli altri. Cucire insieme i cartoni in ogni pannello prima di aver completato tutti loro.

5 montare la borsa da cucire ciascuno dei pannelli uno a altro. Iniziare da cucire ogni pannello laterale, anteriore e posteriore alla sezione inferiore. I lati saranno cuciti sui bordi brevi della parte inferiore e la parte anteriore e riaccendere i bordi lunghi della parte inferiore. Coricata, essa sarà simile a un segno 'più' con due ampie sezioni di fronte uno da altro e due sezioni strette di fronte uno da altro.

6 tagliare due pezzi di reggiatura di nylon a vostra lunghezza manico comodo, breve per un portatile tote e lungo per una spalla tote. Fissare le cinghie di nylon tote, mentre si è disteso. Pin alla fine di reggiatura all'interno del bordo superiore della parte anteriore e posteriore sezioni. Ogni cinghia di nylon sarà circa un pollice dal bordo della sezione. Cucire le bretelle in posizione usando il punto zig-zag in un reticolo quadrato e un crisscross nel centro della piazza per la durevolezza.

7 le sezioni verranno poi si alzò e cucite insieme i bordi esterni per creare la borsa. Tenere le maniglie fuori strada per evitare loro di cucito per la borsa.