Etapcharterlease.com

Come fare borse tessute interno foderati

Come fare borse tessute interno foderati

Un sacchetto di tessuto è un accessorio di moda attraente, e una fodera interna fornisce robustezza supplementare per portare in giro il vostro quotidiano essentials di viaggio. Rendere il sacchetto da strisce di nastro di raso per rendere un sacchetto morbido, femminile. È possibile utilizzare lo stesso nastro colorato per l'intero progetto o utilizzare una varietà di diversi colori complementari o contrastanti a fare una dichiarazione coraggiosa di moda. Per appena un po ' di flair, rendere la borsa dello stesso colore del nastro e quindi aggiungere una tracolla nastro colorato a contrasto.

Istruzioni

1 tagliare le strisce di nastro per la borsa. Per una borsa che misura circa 12 pollici da 18 pollici, taglio 6 strisce di una lunghezza di 36 pollici e 18 strisce ad una lunghezza di 12 pollici. Applicare un po ' di un trattamento di fermata di mischia alle estremità di ogni pezzo di nastro.

2 lay il 18 pezzi di nastro 12-pollice-lungo fianco a fianco con il lato positivo (se qualsiasi) rivolta verso il basso e allineare le estremità corte. Applicare un po ' di colla per tessuti a breve termine del semestre dei nastri. Stendere il collante sul primo, terzo, quinto, settimo e nono nastri.

3 tessere una delle strisce 36-pollice-lungo attraverso la parte superiore delle strisce allineate. Tessere la lunga striscia sopra, sotto e sopra, lungo tutta la strada. Premere le sezioni incollate insieme per rafforzare la trama. Tessere la prossima lunga striscia attraverso le strisce allineate, a partire da sotto, sopra e sotto, lungo tutta la strada. Continuare fino a quando tutte le strisce sono state utilizzate.

4 tagliare un pezzo da 12 x 36 pollici di fodera in tessuto e posizionarlo sopra le strisce di tessuto.

5 cucire un punto dritto tutto il senso intorno al bordo esterno per mantenere i nastri tessuti in luogo e per fissare il rivestimento ai nastri.

6 piegare i nastri tessuti a metà per creare un rettangolo di 12 x 18 pollici con la fodera in tessuto rivolto verso l'esterno. Pin i lati insieme e cucire con un punto dritto o zig-zag e poi rivoltare la borsa.

7 misura la circonferenza dell'apertura della borsa. Tagliare un pezzo di nastro adesivo il grippaggio a questa lunghezza oltre a circa 1/4-inch. Far scorrere la parte superiore della borsa tra la piega nel nastro e cucire il nastro a posto con un punto dritto.

8 tagliare un pezzo di 30 pollici di lunghezza del nastro e diffondere qualche trattamento di fray fermata alle estremità. Pin un'estremità del nastro verso l'alto, all'interno di destra della borsa e l'altra estremità del nastro verso l'alto, interno sinistro del sacchetto. Cucire le estremità del nastro in luogo con un punto dritto per fare una cinghia per la borsa.