Etapcharterlease.com

Come fare borse Bootie fuori Jeans

Come fare borse Bootie fuori Jeans


Borse di bootee prendono il nome dal modo in cui che sono stati progettati. Queste borse sono fatte da parte superiore di un paio di jeans. Il disegno del sacchetto di base scarponcino è facile da cucire, anche per un'inesperta sarta e rende un progetto ideale per una fogna di inizio. Scarponcino borse sono rispettosi..--essi riciclare vecchi jeans in borse. Jeans preferiti che sono difficili a parte con può diventare un accessorio su misura.

Istruzioni

• Selezionare un vecchio paio di jeans blu in qualsiasi stile, dimensione e colore. Posizionare il jeans su un tappetino di taglio autorigenerante.

• Tagliare i jeans circa 2 pollici sotto la cerniera con la taglierina rotativa. Se il fondo delle tasche è tagliato, essi potranno essere cucite di nuovo insieme in un passaggio successivo.

• Misurare la lunghezza e la larghezza dei jeans e registrare le misurazioni su un blocco note. Tagliare un pezzo di tessuto che misura la stessa lunghezza e larghezza più un 1/2 pollice come le misurazioni registrate. Tagliare il tessuto con la taglierina rotativa.

• Posizionare il lato destro del tessuto insieme affinché esista un decisamente superiore, inferiore e un lato aperto. Con il lato destro del tessuto insieme, cucire la sezione aperta sul lato del tessuto. Il tessuto dovrebbe essere circa le stesse dimensioni come il jeans.

• Girare il jeans dentro e fuori. Posizionare il lato sbagliato del tessuto contro i jeans. Girare a bordo del tessuto sotto circa 1/2 pollice e aggiungilo alla vita dei jeans. Il lato destro del tessuto si dovrebbe affrontare.

• Eseguire attentamente una cucitura di 5/8-pollice intorno al giro vita della borsa. Rimuovere i perni.

• Assicurarsi che il sacchetto di bootee è ancora dentro e fuori. Appuntare la parte inferiore del sacchetto e l'interno in tessuto accoppiato insieme. Assicurarsi che il rivestimento in tessuto è visibile sotto i perni. Attentamente cucire la parte inferiore della borsa scarponcino insieme. Scegliere un colore di filo che avvicina i jeans e la fodera, per ottenere i migliori risultati. Rimuovere i perni e rivoltare la borsa.