Etapcharterlease.com

Come fare banner carte & volantini per un bambino doccia

Come fare banner carte & volantini per un bambino doccia


Le decorazioni sono uno dei più divertenti gli aspetti della pianificazione di un baby shower. È possibile scegliere qualsiasi combinazione di colori e il tema per le vostre decorazioni. Avendo un tema coordinato in tutti gli aspetti della vostra decorazione, darai gli ospiti un'impressione unificata del partito. Per un piccolo partito, si consiglia di utilizzare le carte per gli inviti, ma se stai invitando un sacco di gente, i volantini sono più facili da fare e meno formale. Un banner è una buona decorazione centrale per il vostro spazio di festa che include un messaggio per l'ospite d'onore, la futura mamma.

Istruzioni

1 Scegli un tema e la combinazione di colori per la vostra festa che userai per tutti gli inviti e decorazioni. Tradizionalmente rosa è per le ragazze e blu per i ragazzi, ma ci sono molti temi che è possibile utilizzare per entrambi i sessi e per le parti di genere neutrale. Poche idee popolari sono safari nella giungla, baccello di pisello e alfabeto.

2 determinare l'elenco degli ospiti. Se stai invitando pochi amici intimi, della mamma, trascorrere più tempo su ogni invito. Se si desidera, si potrebbero fare a mano le individualizzata. Se stai invitando tutti che sa, semplici volantini sono un'opzione migliore.

3 determinare il tuo budget. Decidere quale percentuale del budget totale che si desidera spendere per decorazioni e inviti (25% è di solito una buona stima).

1 progettare il vostro banner grafici. Utilizzare uno schema di colore che abbina il vostro tema. È possibile utilizzare un programma di software di grafica sul tuo computer, oppure è possibile utilizzare un modello da un sito Web che rende banner, ad esempio PartyBanners.com, BannerGrams.com o BannersFast.com (Vedi risorse).

2 scrivere il messaggio di banner. Può trattarsi di un semplice messaggio come "Congratulazioni", o può essere qualcosa di più personale che abbina il vostro tema.

3 scegliere i font se si progetta il tuo banner da zero. Utilizzare un tipo di carattere che è abbastanza grande per leggere facilmente da lontano e non utilizzare più di due diversi tipi di carattere su uno striscione.

4 stampare lo striscione. Se si utilizza un modello online, ordinare il banner dal sito Web. Se si sta progettando il vostro computer di casa, si può prendere il design di un negozio di stampa locale per avere il tuo banner stampato. È inoltre possibile stampare sul computer di casa; Se si sceglie questa opzione, è consigliabile utilizzare in vinile durevole resistente alle intemperie banner per la stampa a getto d'inchiostro al posto della carta.

1 disegna i biglietti. Scegliere colori e immagini che abbinano il vostro tema. È possibile utilizzare immagini personali della mamma-to-be, un'immagine di ultrasuono fetale o immagini correlate a tema. Se si dispone di un numero limitato di invitati, prendere in considerazione l'uso di cartoncini per fare le carte più bella e più durevole.

2 scrivere il messaggio. Ciò dovrebbe includere l'ora, la data e la location della festa e informazioni su come RSVP. Può includere anche qualcosa legato al tema, informazioni su cosa portare o eventuali istruzioni speciali per gli ospiti.

3 stampare le tue carte.

4 aggiungere decorazioni, se lo si desidera. È possibile utilizzare nastri e adesivi scrapbooking per rendere le tue carte tridimensionale e unico.

5 rendere corrispondenti biglietti di ringraziamento, se lo si desidera. La mamma-a-essere possibile utilizzare queste carte per scrivere note di ringraziamento per i regali che riceve alla festa. Fare un ringraziamento carta per ogni ospite che RSVP Sì.

1 progettazione vostri volantini. Scegliere colori e immagini che abbinano il vostro tema.

2 scrivere il messaggio. Se si utilizza volantini come inviti, ciò dovrebbe includere l'ora, la data e la location della festa e informazioni su come RSVP.

3 stampare i volantini. Considerare l'utilizzo di carta colorata che corrisponde il tuo schema di colori per rendere i volantini più interessante e attraente.