Etapcharterlease.com

Come fare bambole fuori mano asciugamani

Come fare bambole fuori mano asciugamani


Asciugamani per le mani spesso sono morbidi, soprattutto dopo che sono stati lavati molte volte. Non c'è nessuna necessità di gettare fuori asciugamani per le mani dopo avere diventano indossati o leggermente strappati. Fare bambole fuori vecchi asciugamani è un divertimento, un semplice progetto. Provare a fare una bambola di asciugamano per giocare con un bambino di età superiore o per un bambino da coccolare con. Bambole di asciugamano possono essere anche un progetto di famiglia. I bambini godono sempre creativo come fanno questo con voi.

Istruzioni

1 piegare un asciugamano vecchio a metà. La parte chiusa del tovagliolo dovrebbe essere sulla parte superiore e la parte aperta deve essere sul fondo.

2 prendete una palla di schiuma piccolo e inseriscilo all'interno al centro del telo. Parte superiore della palla deve toccare la parte chiusa del telo.

3 raccogliere il materiale dall'asciugamano e ruotarlo in modo che la palla di schiuma coperto è sulla parte superiore e il materiale di asciugamano è sotto di esso.

4 legare un fazzoletto decorativo intorno alla porzione contorta del telo per tenere la testa a posto e per creare una sciarpa per la bambola.

5 ritagliare le varie forme di feltro per creare il volto della bambola. Utilizzare colori diversi per una bambola dall'aspetto più vivace. Utilizzare filati per creare i capelli.

6 uso mestiere colla per fissare i pezzi di feltro e filato sulla schiuma coperta.

7 lasciare l'asciugamano in eccesso sul fondo da solo per servire come tessuto da coccolare con.