Etapcharterlease.com

Come fare bambole fuori collant

Come fare bambole fuori collant


Collant sono soggette a una ricchezza di danni, tra cui corre, strappi, rotture e fori. Se il vostro tubo flessibile sono vecchi o hai comprato un paio di sconto che è durato meno di un giorno, non preoccupatevi. Lenire voi stessi invece creando una bambola di collant. Queste creature bizzarre sono rievocativi di bambole di pezza. È possibile creare le caratteristiche tua doll collant con piccoli punti, significato che si può fare un po ' doppelgänger per tutta la famiglia.

Istruzioni

1 misurare fino 5 pollici dalla punta del piede su un lato del vostro collant. Tagliare via quella sezione per essere il capo. Roba la sezione con battuta per rendere una sfera in nylon. Raccogliere l'apertura chiusa e avvolgerlo con filo. Cucire un paio di punti attraverso il nylon riunito per fissare la testa chiusa. La parte raccolta è la parte inferiore della testa.

2 delineare i tratti del viso sulla bambola con una matita. Questi possono essere semplici o finemente dettagliato come ti piace. I principianti dovrebbero attenersi a grandi, tondi occhi, uno scarabocchio per il naso e labbra carnose per la bocca. Caratteristiche più grandi sono più facili da cucire.

3 poke un ago verso il basso attraverso la parte superiore della testa della bambola. Portare l'ago attraverso una delle vostre linee di matita. Cucire attorno alla funzione con piccoli punti di sutura, portare l'ago backup attraverso la parte superiore della testa e tirare il filo aderente. Questo stringe i punti di sutura e dà la definizione di caratteristiche.

4 colore nelle caratteristiche con vernice acrilica. Utilizzare uno strato molto sottile di vernice e colori tenui, soprattutto se utilizza collant color carne. Tubo flessibile di colore più scuro e nero potrebbero richiedere colori più scuri di vernice. Consentire alla testa per asciugare durante la notte.

5 creare capelli della bambola da ciuffi di taglio del filato e disporli sulla testa della tua doll. Per ragazze, cucire i capelli lunghi in posto lungo l'attaccatura dei capelli, lasciando abbastanza gioco sulla parte anteriore della testa per creare la frangia. Si può lasciare i capelli giù o moda esso in diverse acconciature. Per i ragazzi, cucire i capelli dal centro della testa verso l'esterno in cerchi di irradiamento. Ciò consente di moda un ciotola-taglio.

6 rendere il corpo da altri punta calza, taglio di una sezione di 10 pollici e l'imbottitura è come hai fatto la testa.

7 tagliare sezioni da 5 pollici di larghezza, 7-pollice-lungo di collant e cucire nei cilindri per gambe e braccia. Punto un'estremità di ogni cilindro chiuso e rivoltare il cilindro. Roba di ogni cilindro e chiuderli come hai fatto la testa e il corpo. Cucire linee parallele nel bordo di ogni tubo per creare le dita dei piedi e cuciture piatte.

8 eseguire un cordone di colla a caldo intorno alla parte inferiore della testa della tua doll. Premerlo per il corpo. Ripetere con braccia e gambe. Consentire la bambola ad asciugare durante la notte e vestirsi in vestiti per bambole.